subwoofer PROEL, sapete se è amplificato oppure serve l'amplificatore?

sapete se questo subwoofer è amplificato o meno? ne ho uno identico a casa che me l'hanno regalato ma non l'ho mai usato.

Aggiornamento:

scusami è vero, mi ero scordato di metterci il link per la foto: http://www.subito.it/accessori-auto/subwoofer-proe...

comunque se ha l'entrata audio e l'entrata per l'amplificatore come fa ad essere amplificato??? a cosa gli serve allora l'entrata per l'amplificatore se non ne ha bisogno? e la stessa cosa per quello non amplificato che da come hai detto te non dovrebbe avere l'entrata per l'amplificatore...

il mio ho un entrata e un uscita (penso): uno è nero e uno è rosso...

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Dall link che hai postato ed esattamente la 2° foto si vede il retro che ha 2 ingressi ma sono gli ingressi per collegare un amplificatore separato, in parole povere subwoofer attivo e' il sub completo di amplificatore, ma questo da quello che si vede non lo e'

• 10 anni fa

Proel è una marca non un modello, dovresti dire il modello se vuoi che ti aiutiamo... comunque è facile da vedere se sul retro ha solo 2 entrate significa che è passivo ovvero non è amplificato, se invece oltre ad avere l'entrata audio, ha anche l'entrata per l'amplificazione è attivo ovvero è amplificato

Allora dalle foto che hai messo si vede una sola entrata ( formata da positivo (rosso) e negativo (nero)) quindi non è amplificato, e per funzionare correttamente ha bisogno di un amplificatore. se fosse stato attivo cioè amplificato avrebbe avuto un altra entrata per l'alimentazione.

riguardo all'altra domanda ti chiedo scusa ho scritto male volevo dire alimentazione non amplificatore ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.