trucco vestito e capelli Per la foto di classe!?

Ciao Ragazzi! Domani farò la mia foto di classe... in realtà sono venuti oggi senza preavviso per fortuna che mancavano 5 compagni perchè mi ero vestita malissimo! Allora faccio la terza media e visto che in tutte le foto che ho fatto all'ementari ero vestita malissimo capelli tutti arruffati almeno alle medie voglio sembare molto + carina. Allora ho capelli e occhi castani, dello stesso colore. Gli occhi ce li ho molto grandi e i capelli fino alle spalle lisci e di carnagione sono scura. Di Altezza sono bassa. Come posso vestirmi e truccare?

Ps: Per i capelli avevo pensato una coda alla Mariana Esposito (la moretta) Come ce l'ha in questo video oppure lisci e con una pinza piccola sopra la testa!

Che ne dite? Help me!

Aggiornamento:

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sii il piu' naturale possibile! Io ha 3 anni di fila che mi vesto benissimo per la foto,(settimane di ripensamenti) persino sin troppo elegante, e guardandole dopo anni, mi dico ''ma come diavolo ero conciata!'' Perciò il mio consiglio è : un jeans blu stretch e una t shirt , un lupetto, o una giacchetta!

Qualcosa di semplice e non troppo impegnativo! Ps. il video per l'acconciatura non l'hai postato!!

Comunque, ti consiglio di portarli lisci o mossi, sciolti o fai un semiraccolto, o una coda alta e ben tirata indietro con la lacca!

E per il trucco opta per molto mascara nero, un po' ombretto, metti il fondotinta, un po' di fard rosato e un bel gloss rosa o fragola!!

Spero di averti aiutata ciao buona fotoo ^^

Fonte/i: Me stessa, dopo anni ed anni di rimorsi per le fotografie!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao...allora io sarei il piu semplice possibile...un trucco assolutamente "nude"cioè sul marrone chiaro un po' di eyeliner e mascara e un lipgloss trasparente e pochissimo blush rosa chiaro...per il vestito camicetta,sopra maglia a V,jeans stretti ballerine/stivali....ciauuu

• 1 decennio fa

anch'io sn come te e so bene cosa dirti: potresti metterti dei jeans stretti e visto che fa freddo una maglietta lunga e x il trucco a me sta bn il verde poi nn so dipende da come 6 vestita ma io ti consiglio il nero che va bn sia cn i jeans sia cn qualsiasi altro colore ma miraccomando nn deve essere trp pesante... i capelli i potresti lasciare sciolti e se hai la frangia la potresti mettere un pò davanti l'occhio se nn ti da fastidio...se nn hai fredo potresti metterti delle ballerine oppure dei stivali con un pò di tacco. gli accessori cm ti ho detto possono essere neri ma miraccomando nn devono essere troppi (io mi metto sl dei braccialetti a volte degli orecchini).

le unghi falle trasparenti. fai delle pose x il sorriso la sera prima

PS: ricordati che devi essere te stessa e nn dv prendere tt alla lettera xkè dopo finirai x nn piacerti

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao : ) allora......iniziamo dai capelli.... lasciali sciolti senza mollette e scuoti un pò la testa e lasciali "alla selvaggia" nn so se mi sono spiegata bene.. : )

poi il trucco: metti matita nera e mascara (niente ombretti ) sul viso del fondotinta ,se hai qualche problema di imperfezioni e della terra ambrata per dare luce al viso : )

per vestirti : dei jieans skinny (stretti) neri (anche i pantacollant vanno bene) con degli stivali scamosciati con dei tacchetti (nn so se hai presente quali intendo) preferibilmente marroni\beige con una maglias lunga marrone o bianca o di un colore che stia bene con i tuoi stivali basta che sia lunga : )un besos -.......... buon CLICK! : P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Trucco Molto leggero in modo da non Coprire gli occhi :)

Vestito bè dipende dai gusti che hai.

io direi una camicetta Bianca, jeans stretti neri e ballerine:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.