? ha chiesto in Gravidanza e genitoriScolari · 9 anni fa

mi dite il nome di ristoranti italiani a berlino?

mi serve per un tour di viaggi simulato ke ci fa fr a prof di geografia ..

Aggiornamento:

in frettaaaaa ...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    I due forni

    il Casolare

    'A Maggica (esiste veramente, a prof apprezzerà. o si da 'a Lazio?)

    Viale dei Tigli

    Sali e Tabacchi

    Bocca di Bacco

    Muntagnola

    Al contadino sotto le stelle

    I due emigranti

    La Marianna

    La Terrazza

    Masaniello

    Sorsi e Morsi

    Papa pane

    Fonte/i: vivo a Berlino da 5 anni
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    wassentrinkenpherboten

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.