Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

aiuto.! pillole giorno e notte per dimagrire?

secondo voi funzionano queste pillole e fanno male alla salute? qualkuno d voi l ha provate??

Aggiornamento:

ma sei faccio esercizio fisico, dieta e pillole funziona??

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se fai esercizio fisico e dieta,dimagrisci anche senza pilloline.

    Anzi,togli "Anche".

    Quelle schifezze non fanno nulla,svuotano solo il portafogli e ti mandano all'ospedale.

    Si chiama "Effetto placebo"....cioè a te sembra di dimagrire per le pilloline,in realtà dimagrisci perchè combini una dieta sana a un po' di movimento,quello che il 100% dei medici,dietologi e nutrizionisti consigliano a chiunque entri nel loro studio.

    Lascia perdere schifezze di questo tipo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    mio padre le ha usate nn servivano a niente ed erano solo soldi spracati x nn parlare poi della salute

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    fanno male molti si sono lamentati. esrecizio fisico e una buona alimentazione!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.