Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

infezione al trago o no?

mercoledi ho fatto il trago con la pistola..tutto ok fino a stamattina...tutto gonfio e un mal d testa terribile...è normale? ho pure la febbre però non saprei se sia causata dal piercing o altro...non vi sono bolle di push ma è gonfio dietro e m fa male toccarlo...pur disinfettandolo tutto il giorno..è normale o dite sia infezione?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Spero per te che non lo sia ma i segni non sono positivi!

    Vai al pronto soccorso e fatti vedere!

  • 9 anni fa

    Credo sia una piccola infezione è capitato anche a me mi si è gonfiato tutto ed è rimasto gonfio per 3 giorni poi è tornato alla normalità ti consiglio di togliere l'orecchino può anche essere che sei allergica al tipo del matieriale del orecchino quindi toglio per non aggravare la situazione e non mettere le mani sporche e non toccarlo sempre sennò ti si gonfia di più

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

    Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.