Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 10 anni fa

Perchè tutti dicono che chattare è da sfigati?

In realtà già so la risposta,tutti dicono che è meglio uscire.

Ma io dico che nella vita reale almeno per certi è difficile fare le cose,per esempio mio zio si è sposato tramite chat.E allora perchè no? Alla fine l' unica cosa è che essendo timido ho meno chance di farmi conoscere dalla ragazze,ho avuto solo una storia di 2 giorni.

Sapete darmi qualche consiglio?

In molti mi hanno detto di lasciare stare con le chat.

Però purtroppo non posso,per esempio tramite facebook qual'è il metodo più veloce per conoscere ragazze della mia città? Non so proprio che dirgli.

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me chattare non è da sfigati anzi tutt'altro, e poi ti aiuta anche a rafforzare i rapporti con gli amici ti ci puoi sentire tutti i giorni oltre che ad uscire io ad esempio faccio entrambe le cose esco con gli amici oppure quando non usciamo chattiamo, oppure tipo su facebook puoi trovare dei vecchi amici che hai perso i contatti con loro da tempo secondo me è una bellissima cosa :D

• Anonimo
    10 anni fa

Ti do ragione.

Io non esco quasi mai,preferisco chattare e conoscere le persone !

A volte credo si conoscono le persone in chat che sono migliori rispetto a quelle fuori !

• 10 anni fa

Perché molti si sentono degli sfigati, visto che la maggior parte delle persone (almeno tra i giovani) chatta per svariate ore al giorno, vuoi con facebook, vuoi via sms,vuoi per altre vie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.