Perchè quando su msn accendo la webcam parte la videochiamata? Come posso fare per mettere solo il video?

da qualche giorno mi fa così, non so cosa ho cliccato... non mi dite di togliere i microfoni perfavore ಠ_ಠ

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

No hai ragione...fino a un po' di tempo fa c'era l'opzione mostra webcam...ora no parte solo la video chiamata..l'unica cosa da fare, come hai dtt è staccare il microfono...ma non staccarlo dal pc...ahahah...semplicemente andando su msn cliccare in alto a desta dove dice mostra menù>strumenti>configurazione audio video..nella prima scheda ti appare microfono predefinito, devi semplicemente portare il volume del microfono al minimo, e poi >avanti e ti esce la webcam(ma se funziona non toccareXD) e poi fine....ora puoi videochiamare ma senza utilizzare il tuo microfono...xò questo poi ti funziona con tutti i contatti...se vuoi farlo solo con alcuni, appena avvii la videochiamata, sposta il mouse sulla tua immagine, e clicca sull'icona del microfono....così facendo il tuo microfono non funzionerà, ma quello del tuo amico si....x staccare anche l'audio del tuo amico devi fare la stessa cosa dell'icona, ma stavolta l'icona è a forma di cassa audio...

spero di esserti stato utile..XD 10 pnti????

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

forse il tuo computer è puzzo! haha

Fonte/i: mie
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.