La religione di Berlusconi?

Stando alle recenti dichiarazioni del Papa l'educazione civica e l'educazione sessuale non dovrebbero essere insegnate a scuola.

Ok. Può anche andarmi bene.

A scuola no!

Gliele facciamo insegnare ad Arcore?

Quale miglior maestro di Berlusconi per queste materie?

Tanto gli arrivano allieve in età scolare, e anche lui come Ratzinger è contrario alla convivenza, la sua vita a due si limita a 5 minuti.

Aggiornamento:

Arctic smorza il tono e lascia fluire il sagìngue dalle zone basse verso il cervello e renditi conto di cosa sia una domanda provocatoria.

O forse.... ho centrato un altro bersaglio ? ;-)

5 risposte

Classificazione
  • SSSR
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Probabilmente berlusconi crede in una sorta di "janna" islamico, ma non lo troverà dopo la morte, egli ha scoperto(rullo di tamburi) che la plutocrazia è la chiave per le 70 vergini promesse dal profeta di Allah... Ecco spiegato il ruby gate e gli scandali di pedofilia della chiesa(ringraziamo anche Giovanni Paolo II per il contributo durante il suo glorioso papato) credo che anche i preti abbiano scelto di abbandonare il cattolicesimo, per l'Islam. Maometto riscuote successo anche più di "jesus christ super star".... Altro che regno dei cieli, si sa che l'uomo ama la Iolanda...

Trovo più patetica la mancanza di coscienza difronte all'inettitudine di un vecchio che reifica le donne (una di queste si chiama Italia) e le usa per sollazzarsi... Insieme, ovviamente, alla mancanza di coscienza riguardo tutti i procedimenti penali a cui è soggetto il premier, e di cui nessuno parla mai, dannate toghe rosse comuniste...

• Anonimo
    10 anni fa

Berlusconi si è convertito al bunga-bunganesimo.. ovviamente, anche in questa religione ci sono le "suore" =)

• 10 anni fa

Elena

se

all'arpa fai vibrare le corde

questa suona

in genere è un suono piacevole

ma per alcuni

la provocazione l' ironia non ci deve essere

LESA MAESTÀ'

siamo ridotti a

doverci pure auto censurare?

ma mi faccia il favore ( toto')

ed io pago (toto')

attenti che non diventi il BEST..ia seller della stagione

le lezioni di campagna

del

Ghe penso mi

pensasse

con il cefalo alto

non il il

basso cefalo

che gli sta procurando qualche

pescata nel torbido

bella question

re

• 10 anni fa

ma già berlusconi sembra una religione...

Fonte/i: ateo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

( non sono di destra ne di sinistra quindi non scassate ).

Mi spieghi il significato di questa domanda? Dovevi fare anche te la battutina da attentionwhore su chiesa+berlusca? Fatele pure, a me fottesega, ma più andate avanti e più diventate patetici.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.