Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 10 anni fa

Come togliere freddo e umidità dalla camera?

In camera mia non si sta

Dormo e mi risveglio con i capelli umidi, con il collo che fa male e con un freddo cane.

Tocco il muro che da sull'esterno ed è freddo e bagnato, così come la finestra

La casa è in affitto e non possiamo farci alcun lavoro, ne abbiamo i soldi per poterne fare.

Allora mi chiedevo cosa posso fare nell'immediato per ridurre, almeno nella mia camera e almeno quando dormo, tutto questo umido e freddo. Non posso svegliarmi tutte le mattine alle 4 per il dolore, il freddo e i vestiti fradici di umidità.

Qualsiasi consiglio economico è ben accetto.

Aggiornamento:

Qual'è un buon prezzo per un deumidificatore

Ne ho trovato uno se ebay, usato ma poco, della Kendo a 51€ più 20€ di spedizione.

Che dite compriamo o ne trovo di nuovi a prezzi migliori?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Prova accendendo il riscaldamento...in alternativa un bel falò!

• 6 anni fa
  • Anonimo
    6 anni fa

Io consiglio il deumidificatore de Longhi, per me che lo uso da mesi ormai è il prodotto migliore nel rapporto qualità prezzo. Per l'uso che devo fare io è veramente perfetto. Ho letto attentamente le recensioni su Amazon e ho scelto il Tasciugo De Longhi. Prova a dare un'occhiata anche tu ai giudizi sul sito Amazon: http://j.mp/1sAECNx

• Elvio
    Lv 4
    7 anni fa

Oggi esiste un prodotto efficace e risolutivo per risanare le murature dall'umidità. Si chiama IgroDry ed è una recente scoperta tutta italiana unica nel suo genere.

E' efficacissimo in pochi giorni, non contiene sostanze tossiche né siliconiche, è ecologico, non tossico ed inodore e si applica facilmente senza alcuna opera muraria.

Per valutare tutte le grandi caratteristiche del prodotto vai sul loro sito e capirai www.igrodry.com

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Guarda io uso un metodo un pò idiota ma funziona ho preso un piccolo scalda bagno e prima di andare a letto lo accendo per una mezzora io ti dico vivo in una casa vecchia stra umida e con quello davvero mi trovo meglio scalda subito e toglie l'umidità in + te la cavi con pochissimi soldi....

• 10 anni fa

L'ideale sarebbe un deumidificare: consuma ma mi dicono che funziona alla grande. Esistono anche quei mangia umidità che contengono speciali cristalli, magari mettendone due di quelli grandi qualcosa succede.

• 10 anni fa

ECCO IL MIGLIOR CONSIGLIO!!!

COMPRATI UN DEUMIDIFICATORE D'ARIA!!!

Eliminano l'umidità in eccesso.

Ne trovi alcuni a costi stracciati.

Per il freddo se anche dopo aver ridotto l'unidità ancora senti freddo allora comprati uno scaldino con ventola. e vedi che tutto è piu semplice..

QUI TROVI TUTTO!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Deumidificatore

spero miglior risposta....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.