Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Ragazzii!! Come fare colpo sul ragazzo in palestra?

ciao ragazzi, mi piace molto un ragazzo in palestra, ma gli ho parlato poco , poi vorrei fare colpo su di lui..come faccio? Io pensavo dal punto di vista di abbigliamento di mettermi i pantaloncini corti sopra le ginocchia , maglia un pò scollata ma non troppo ovviamente..( sono alta 1 74 e sono magra -60 kg-) qnd ho le gambe lunghe e sottili (non x vantarmi, anke xk a me sinceramente non piacciono tnt xD xò spero k ai ragazzi piaccia xk voglio fare colpo su di lui!!) secondo voi ce la farò?poi ovv cercherò di parlarci, xò voglio fare colpo..va bene come abbigliamento?ah poi a voi maschi piacciono le gambe lunghe magre?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

..ritengo le gambe forse la parte più erotica del corpo femminile..

essere altre 1.74 con quel pesoforma ne fa poi una gran arma di seduzione ;)

non voglio parlarti come fossi un oggetto ma se vuoi far colpo a primo impatto...beh, a mio parere i pinocchietto stretti da palestra a mò di scaldamuscoli farebbero girar la testa a qualsiasi maschietto fidati ^^

ps. magari fatti aiutare in qualche esercizio o chiedigli consiglio su come usare qualche attrezzo no?!

baci sweety

• Anonimo
    1 decennio fa

cara vedrai che le tue gambe colpiranno .. generalmente sono molto apprezzate (a me piacciono un sacco le trovo uno strumento di seduzione con un che di raffinato, raramente si possono proporre in modo volgare ) vai da lui fai la maliziosa ma con ironia e gioco e vedrai che al 90% risulterà interessato.

• Anonimo
    4 anni fa

Per rimorchiare una ragazza con successo ci sono semplici metodi che puoi imparare qua http://taodelseduttore.latis.info/?S8lY

Naturalmente non vi dovete lanciare senza convinzione. L’uomo che vuole rimorchiare deve avvicinarsi convinto e sicuro di quello che sta facendo, ma soprattutto delle proprie potenzialità. Deve poter credere di avere delle carte da giocarsi, per riuscire a centrare l’obiettivo.

• 1 decennio fa

dalla tua descrizione mi pari una ragazza sexy cosi com'è vestirti sexy solo per attirare l'attenzione mi sembra una cosa giusta pero non vorrei che facessi la fine della ******* so che non sei cosi ma magari questa idea ti fa sembrare cosi cmq se vuoi un consiglio sei molto carina e io penso tu possa interagire con lui in modo amichevole conoscetevi piano piano e poi quando vedi che è interessato a te fai il grande passo e domandagli di passare molto del suo tempo con te =)

Fonte/i: le gambe cmq a parer mio sono belle =)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

A me personalmente piacciono le gambe in carne non importa se siano lunghe o corte

Si, comunque per attirare la sua attenzioni vestiti diciamo un po piu "sexy" , valli vicino parlaci

• 1 decennio fa

l'importante delle gambe è che le APRI

Fonte/i: fatti una risata :)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Senti ciccia, in palestra va a fare attività fisica, l'abbigliamento sexy lascialo per i locali da discoteca!

rischieresti di fare la figura della sgualdrina / baldracca a metterti troppo in vista. Anche perchè, a meno che non metti il cartello: "mi sono vestita così per te!", lui non può sapere perchè sei vestita in quel modo e rischi di allontanarlo!!!

in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.