Help Fastweb linea telefonica!?

Possiedo solo una linea telefonica Telecom, avrei intenzione di installare l'adsl di Fastweb Naviga casa, leggendo l'offerta si dice che ti offrono una linea telefonica gratuita...io, per questioni di praticità, vorrei comunque tenere la linea telefonica Telecom.

Questa linea gratuita di Fastweb te la danno comunque o nel momento in cui fai l'abbonamento puoi semplicemente richiedere che non ti venga installata la loro linea Fastweb?

Scusate se sono complicata ma sono parecchio di fretta...:)

Grazie a tutti per le risposte!

2 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.

Fai una nuova attivazione, senza disdire telecom, e cosi' avrai la naviga casa e la linea fonia telecom.

Ti converrebbe, comunque, attivare una linea dati Joy e non naviga casa.

Puoi anche "migrare" verso fastweb, in questo caso dovresti attivare parla e naviga casa, e mantenere il numero che avevi con telecom.

Fastweb ti porterà un nuovo doppino solo per la linea adsl.

A margine puoi avere anche un abbonamento per ogni gestore con linee separate, la convivemza è possibilissima.

• 1 decennio fa

ciao, guarda, io ho fastweb flat ed oltre ad avere internet velocissimo con router wifi incluso ho una linea telefonica niente male, non è mai saltata.

Io ti consiglierei di passare totalmente a fastweb mantenendo sempre il tuo numero; anche perché non credo che tu abbia due linee telefoniche in casa (se ne avessi avute due avresti potuto mantenere fastweb su una e telecom sull'altra); temo che non possano convivere due servizi telefonici in una stessa casa con una linea sola, mi dispiace.

spero di averti aiutato, ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.