Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

ricostruzione unghie..ragazze mi aiutate?

ragazze ho già fatto la ricostruzione unghie a maggio poi l ho tolta...l ho fatta più che altro per provare ma sopratutto per far crescere le mie unghie naturali dato che non riuscivo. per un pò di tempo sono rimaste lunghe poi si sono spezzate piano piano tutte quante. Ora vorrei rifarla mi consigliate dei prodotti da mettere subito dopo aver tolto la ricostruzione per far si che non si spezzino? dato che la ricostruzione un pò le indebolisce. chi ha la ricostruzione??? come vi trovate?? Grazie mille!!!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

con la ricostruzione ti rimangono lunghe, se tieni sempre la ricostruzione :) infatti quando la togli le unghie sono deboli anche se lunghe, e si rompono subito......x renderle più forte ti consiglio "onico fix" oppure smalto riparatore x unghie della Vitry......trovi entrambi in farmacia......però comunque i primi tempi devi stare attenta perchè si rompono, finchè non si irrobustiscono......se ti piacciono lunghe e non vuoi ke si rompano devi fare la ricostruzione e tenerle così.....a me la ricostruzione dura in genere un mese e mezzo e poi la rifaccio. Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.