Irene
Lv 7
Irene ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Valon Behrami è un acquisto sensato per la Fiorentina?

Ha sostenuto le visite mediche stamattina a Firenze.

Un acquisto sensato, secondo voi?

Ma soprattutto...si sa quanto sono gravi gli strascichi dell'infortunio?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!!!

allora Behrami è esterno alto ma può benissimo fare centrale di metà campo ed il terzino.

La Fiorentina di esterni alti diciamo ha: Ljaic,Santana,Marchionni,Vargas,Cerci

di terzini ha Comotto,De Silvestri,Pasqual,Gulan (e se vuoi Felipe).

Personalmente essendo tifoso viola mi sembra un doppione peròanalizziamoo:

Vargas vuole esser ceduto, Marchionni cerci sonimpresentabilili e quindi li mi starebbe bene,

terzini a destra siamo apposto tra Comotto e DeSilvestri seppur livello basso i ma ce salviamo. a Sx Pasqual n on è quasi mai in forma e Gulan vabbè già tanto che lo paghino.

a centrocampo centrale abbiamo D'Ago e Zanetti spesso rotti Monto Donadel Bolatti quindi l max potrebbe fare uno dei 3/4 di centrocampo.

Boruc:DeSil-Gamberini-Kronldrup-Pasqual -Behrami-Montolivo-Donadel-Ljaic-Santana-Gila

• Si Behrami è un grande giocatore incredibilmente sottovalutato, magari non ha tantissime qualità tecniche,ma lui è un giocatore principalmente di corsa però è veramente molto bravo e corre sempre.Perciò credo che possa fare bene.

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me sì, perché il gioco della Viola si basa molto sugli esterni e dunque può tornare utilissimo. Considera che l'avete pagato poco o niente!

• Paolo
    Lv 7
    1 decennio fa

L'acquisto è valido.

Poi per i postumi dell'infortunio penso che l'equipe medica della Fiorentina

abbia saputo valutare correttamente.

Fonte/i: calcistiche
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si serve qualcosa di+ alla fiorentina se non fa buoni acquisti rischia

Fonte/i: me
  • Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me si perchè la Fiorentina nn ha proprio tanto in avanti e così con quell'acquisto potrebbe fare un piccolo saltino in avanti..

• 1 decennio fa

No!fa skifo letteralmente!un buono acquisto sarebbe ibrahimovi-eto'o-milito. o se vogliamo basarci su giocatori "piu scarsi" credo che va bene anche ambrosini-yepes-marco motta;ecc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.