conny ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

the sims 3 problema con le lapidi?

salve a tutti,ho the sims 3 da due mesi,nel gioco tutto va bene,tranne una cosa:le lapidi.normalmente quando un sim muore diventa uno spettro,e dopo un po' scompare e rimane la lapide o l'urna,invece nel mio quando scompare non rimane niente! e il sim si cancella come se non ci fosse mai stato!mi è accaduto tre volte,e non so cosa fare,aiuto please!

Aggiornamento:

ho cercato bene ne sono certa,e ho anche provato a spegnere senza salvare,c'è ma non la posso utilizzare

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    qnd muore un tuo sim in casa trovi x terra, dv è morto, l ceneri; se invece sei in giardino c'è la lapide; se sei in un luogo pubblico o cmq fuori casa i resti rimangono al parente + stretto.. oppure prova a vdr se c'è l lapide a cimitero ank se nn mi smbr mlt probabile.. se nn ti compare nnt in tt qst casi prova a kiudere the sims snz salvare..

  • Anonimo
    9 anni fa

    La lapide dovrebbe essere all'interno di un suo parente. Hai guardato bene?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.