aiuto problemone col pc!!!!!!?

allora.... io avevo messo la schedina di una macchina fotografica nel mio pc.poi xò si è incastrata!! forse è troppo piccola..non so!ho provato con forbici,uncinetto,pinzette.. mi potete aiutare??

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ciao...lascia stare l' esperto giovanni che ti consiglia di arranciarti (voce del verbo arranciare, ovvero spremerti come una arancia) ^^...faccio assistenza pc e mi e' già capitato di clienti con lo stesso problema...ora, come hai fatto a farcela incastrare dentro?! se il pc in questione e' un portatile l' unico modo per poterla estrarre intera e' portarlo ad un tecnico che sappia metterci le mani e che ti smonti il lettore card cosi da prelevare la memoria in questione integra...se invece si tratta di un pc fisso potresti provare (se ne sei in grado^^) di togliere il lettore memorycard, staccando il cavo che lo collega alla scheda madre e all'alimentazione e svitando le viti di ancoraggio al case, e poi dovresti portare solo quello ad un tecnico...quindiiiiiiii....ti consiglio di non sforzare l' entrata memorycard ulteriormente con forbici o quant'altro e portarlo cosi come a far vedere.

Razer (miglior risposta?)

PS: se poi ti appartiene quella tipologia di carattere che non vedi l' ora di spaccare qualche cosa, allora dacci dentro di martello e scalpello ^^ (scherzo -.-")

Fonte/i: esperto informatico
  • 10 anni fa

Ciao,

non tirare verso l'esterno con qualcosa che puo' danneggiare l'entrata, ma al contrario, delicatamente spingi verso il dentro, a volte il meccanismo a molla che la tiene puo' essere difettoso e bloccarsi, se poi vedi che non viene, ti conviene portare il pc in un centro assistenza.

Ciao!!

• 10 anni fa

ahahahah anche a me è capitato oggi e l'ho tirata fuori con l'aspirapolvere.... prova

Fonte/i: =)
  • arranciati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.