Donne per favore datemi un consiglio!?

Non so che cosa regalare alla mia ragazza per i nostri 10 mesi insieme, se una collana un braccialetto un anello un fiore uno scaldabagno non so voi avete qualche idea da propormi gentilmente?? Grazie mille

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

qualcosa ke piaccia a te.. se ti piace un bel paio di orecchini, o una bella collana.. insomma qualcosa che pensi le si addica.. in fondo tu la conosci e sai i suoi gusti, cosa potrebbe piacerle e cosa no.. alla fine è il pensiero che conta e che sia un regalo seppur semplice ma fatto col cuore!

• 9 anni fa

x 10 mesi:

due rose rosse..cn pupazzo carino cn il cuoricinoin mano e ci aggiungi una letterina

• Kia
    Lv 4
    9 anni fa

visto che sono solo 10 mesi non fare regali esagerati. sicuramente un bel mazzo di fiori (i suoi preferiti) poi fai un montaggio di tutte le vostre foto più belle con la vostra canzone sotto e portala a cena fuori. apprezzerà sicuramente. ciao

• 9 anni fa

Dipende da quel che le hai già regalato, comunque prova con le collane a cuore diviso con le vostre iniziale (classico) allegandoci una cornice con una vostra foto, oppure un cuscino sempre con la vostra foto.. o sennò un peluche con scritto qualche frase carina...:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ciao allora un anello è una cosa seria, poi dipende dal genere di anello che vuoi regalare, io parlavo del solitario troppo impegnativo, anche se si può amare follemente anche con soli 10 mesi. ma poi è una cosa che ti devi sentire tu....io ho la fissa ad esempio degli accessori amo borse scarpe tutto ciò che riguarda l universo femminile...io preferirei una bella borsa magari marcata preferibilmente è un gesto molto apprezzato poi dipende dalla tua fidanzata che tipo di ragazza è, se ad esempio vedi che nn ha una bella borsa o che vorrebbe un determinato oggetto secondo me ci azzeccheresti... ma poi va bene la qls cosa nn importa se è un oggetto prezioso o solo un pensiero quello che conta è che viene dal cuore questo gesto quindi apprezzerà sicuramente...cmq va bene un bracciale una collana anche un orologio è un ottimo regalo, ma anche un bel mazzo di fiori...io tra tutti apprezzerei il mazzo di fiori perchè amo i fiori...magari fatto di orchidee peonie e rose, accompagnato da un bel biglietto romantico e sentito.... =)) spero di esserti stata utile ciaooooooooooooo

• 9 anni fa

Io ti consiglio un bel regalo fatto da te.

esempio puoi comprare una bella cornice(un po' particolare)e mettere delle vostre foto,puoi aggiungerci frasi e dediche oltre alle foto.

é un ragalo semplice ma che comunque può essere dolce.

Poi insieme alla cornice falle una bella torta con una bella dedica sopra.

Un regalo è bello quando ti tocca l'animo.

Io trovo che un bracciale,un anello,una collana ecc siano bei regali ma non possono darti le stesse emozioni di vedere una bella cornice con delle vostre belle foto,soprattutto se scelte da te.

Se poi vorrai regalarle un anello fanno per l'anno non per i 10 mesi!

• 9 anni fa

mmm dieci mesi sono pochi...

niente anelli e robe tipo da spezzare a metà che portano una sfiga madornale!

però ti posso consigliare un regalo bellissimo anche se azzardato, una stella!

anche se io la farei per i 12 mesi :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.