promotion image of download ymail app
Promoted
rory88 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

ho mangiato troppo oggi?

colazione: una tazza d latte(forse intorno a 250ml) scremato cn 50 grammi d pandoro motta

pranzo: un bel piatto d minestrone. un pezzo d pesce findus (quello impanato un pezzo 210kcal) cn un bel piatto pieno d insalata d finokio,una mela

merenda: sn stata fuori e l'ho saltata

cena: pizza cn spinaci tonno e cipolla (io la mangio tta anke i bordi)

troppo???? la pizza l'avevo mang anke sabato

7 risposte

Classificazione
  • mapi
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

va bene così!!! magari per un dimagrimento lento o per un mantenimento ma non è certo troppo...la colazione è abbastanza abbondante ma i dolci è meglio mangiarli a colazione che non durante la giornata, quindi se volevi il pandoro, hai fatto bene a mangiarlo a colazione...il pranzo è perfetto, ricco di verdure, il pesce è sicuramente meglio senza panatura, ma contando che non hai mangiato pane ne altri carboidrati, va bene così...la pizza è consigliata una volta a settimana, quindi va bene (sabato era la settimana scorsa XD)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Rita
    Lv 6
    9 anni fa

ma che veleno...sbirì...parli tu che ho letto, cosa....???? assumi te veleno da 5 o 7 anni, non ricordo, cioè herbalife...ma fammi il piacere

la tua giornata va' bene, magari se sei a dieta la pizza margherita ma per il resto va' più che bene, aggiungi frutta e yogurt e alterna il pandoro...anche se non vi è danno, dato che penso non lo mangi tutti i gg e 50 gr sono un ottima scelta

by

• 9 anni fa

Si, forse hai mangiato un po' troppo ma stai tranquilla, per un giorno non succede niente anche potevi prendere una pizza un po' più leggera. Se vuoi evitare di sentirti pesante magari domani fatti una passeggiata :)

E se fai un po' di movimento puoi permetterti una pizza anche sabato (però questa volta più leggera) :)

• Anonimo
    9 anni fa

in totale hai assunto:

colazione 320 cal

pranzo 700 cal

cena pizza dipende dalla grandezza ma sicuram non meno di 600 cal

quindi piu o meno sono 1650 calorie ..

Fonte/i: ww.calorie.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

avrai assunto all'incirca 1800 calorie.. x una dieta dimagrante solitamente sono necessarie 1300 calorie.. beh nn hai mangiato bene... xò stai tranquilla :) domani cerca di evitare di mangiare tanti carboidrati. :)

• Anonimo
    9 anni fa

colaizone meglio una merendina k al pandoro

pranzo bensissimo

merenda potevi fala

cena tanto calorica ma va ben ongni tnato

• 9 anni fa

Aiutoooo!!!!

Puro veleno per l'organismo.

Povero fegato!

Il pandoro? Concesso solo nella festività!

pesce va bene ma bello impanato anche no...

fortunatamente la merenda l'hai saltata!

e per cena devo dire siamo stati belli leggeri...

bisogna correggere un pochino qui!!!

Fai più attenzione, e inserire nell'alimentazione, più fibre, ferro, sali minerali.

Fonte/i: coach del benessere herbalife
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.