Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiNintendo Wii · 1 decennio fa

Modifica Nintendo wii?

Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Volevo fare la modifica alla console Nintendo Wii. Mio padre è andato in un negozio a Palermo, e gli hanno chiesto 115 euro più 550 euro per l'hard disk. Ora, il prezzo mi pare assai esagerato, così ho cercato il modo di modificarla più economicamente su internet, e mi sono imbattuta in questo sito: http://www.geekissimo.com/2009/11/03/modifica-wii/ La mia wii è quella con il wii motion, insomma, l'ultima che è uscita. Sono in grado di modificarla da sola, ma, essendo ancora piccola, ho paura di non riuscire e di rompere la wii. Voi sapete se per caso posso chiedere di fare la modifica con i cd? Si paga di meno? Credo che chiedere 115 euro quando una bambina riuscirebbe a modificarla da sola sia abbastanza esagerato. Aiutatemi vi prego.

Aggiornamento:

Ho il 4.3 o.o Però per quanto riguarda l'annuncio vorrei evitare di mandare in un'altra città la wii

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se la WII possiede il firmware 4.3E (per saperlo andare nel menu poi in impostazioni e leggere in alto a destra) per modificare la console ti serve lego indiana jones le avventure originali, introvabile e se lo trovi su ebay costa 80 euro e non uscirà mai la modifica senza il gioco in quanto sono riusciti a risolvere il bug per la partenza diretta da sd di di software non firmato nintendo e non puoi fare il downgrade senza aver intsallato homebew chanel.

Se formatti la console non cambia assolutamente nulla resta 4.3 e perdi tutti i salvatiggi, i mii e altro e se non è modificata non puoi fare il backup dei mii quindi perdi anche i salvataggi in quanto non saranno ricollegabili ai mii creati nuovamente.

Io ti consiglio di fartela fare da questa persona nell'annuncio che ho messo sotto (puoi anche spedirla come ho fatto io) , il costo è di soli 25€, ed è perfettamente aggiornabile nel tempo, infatti quando hai problemi nel tempo, ti da assistenza ti segue gratuitamente inviando per mail i file di aggiornamento da inserire sulla sd. (inoltre ti invia una guida veramente ben fatta completa di tutte le domande che potresti fare)

Potrai giocare sia da dvd masterizzati (se hai una wii comprata prima di agosto 2009) che con da hd esterno (o pennetta usb)

Puoi fartela modificare con il metodo software e potrai giocare on-line, l'unico neo e che non devi piu' aggiornare il firmware della console cosa assolutamente inutile, in quanto con la modifica potrai sempre giocare a tutto .

Potrai giocare anche con i giochi originali che richiedono di aggiornare la console, ma invece di caricarli normalmente, usarai un canale installato che si chiama gekoos che fa in modo di non aggiornare il firmware

• Anonimo
    1 decennio fa

cerca su google

mod46

il primo risultato che ti esce

• Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

L'ultima modifica per la wii (quella che hai tu)...va fatta con gioco originale di LEGO INDIANA JONES le avventure originali...altrimenti non funzia!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

IO sono un ragazzo molto giovane guarda la wii con quel tipo di procedura nn si rompe...questo xke è una modifica softaware a me pensa l'ha fatta un ragazzo di 11 anni nn ti preoccupare e segui quella guida...secondome è una truffa far pagare una modifica così facile così tanto...

10 punti please 1 a rispondere

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.