Perché il mio ipod 5g non funziona?

A Natale ho comprato un ipod 5g in un negozio ad un'ora da casa mia. Ha sempre funzionato a meraviglia, ma oggi ho inserito le cuffie premuto il tasto play e mi sono accorta che la musica si sentiva fuori, ho provato altre paia di cuffie diverse, ho spento e riacceso l'apparecchio, l'ho anche resettato. Ma niente. La garanzia è ancora valida, quindi posso andarlo a fare aggiustare, ma non ho voglia e tempo per fare così tanta strada. Sapete dirmi che cosa gli è successo? O come farlo funzionare?

Aggiornamento:

@Lost: sì so che se ho un problema ci devo andare, volevo solo sapere se a qualcuno è mai capitato o se c'è un semplice comando per farlo, proprio per evitare di andare in questo negozio lontano.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Anche a me, è capitata la tua stessa identica situazione!

Prime Funzionava a meraviglia e poi quando lo accesso un giorno la musica si sentiva all'esterno.

Ressetarlo non produce alcun effetto singolare, la garanzia era valida, quindi lo fatto aggiustare.

• 10 anni fa

Se è in garanzia ti consiglio di portarlo subito in assistenza, io con la apple ho fatto sistemare computer e iphone non ho mai avuto problemi, la apple ha una grande assistenza clienti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.