x RAGAZZE!!! Rivolgere la parola a una ragazza... 10 pt?

Venerdì sera siamo usciti nelle vicinanze di Bolzano in un Apre Ski (tipo tenda indiana gigante con musica + alcool a tutto andare)... ho un rammarico enorme di non avere rivolto la parola a una ragazza che era lì... non riesco a togliermela dalla mente... =( sono stato un idiota!!!

Se dio vorrà magari avrò l'occasione di rivederla anke se penso sia dura. Cmq qual'è il migliore approccio con una ragazza. nel senso cosa dire / non dire?

GRAZIE MILLE

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Guardati Hicth... ci sono un sacco di buoni spunti per rompere il ghiaccio.........

  • 9 anni fa

    Basta che cominci con un "ciao, come va?" e ti presenti. All'inizio può essere leggermente imbarazzante e saresti un po' sgamato, ma funziona, se è una un minimo socievole :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.