Vi prego ho bisogno di queste frasi tradotte in italiano!!!! 5 STELLETTE!!!!?

1)Ho ricevuto una lettera da Sue.

2)Ann non è qui. E' uscita con tom.

3)Non ho letto il giornale oggi.

4)Tuo padre ha comprato una BMW?

5)Questo film l'abbiamo già visto.

6)"Una tazza di thè?" " No grazie. Ho appena preso un caffè."

7)Hanno deciso i tuoi amici? Marta vuole una risposta stasera.

8)"Ha già smesso di piovere?" "Non ancora."

9)Ho sempre abitato in questa cassa.

10)Quante volte ha vinto la coppa il Milan?

11)"Hai mai incontrato una persona famosa?" "Si una volta"

12)Non sono mai stato in America.

1)"I miei genitori abitano a Palermo." "Da quanto tempo abitano là?"

2)"I bambini dormono da 10 ore" "Dormono sempre tanto?"

3)Mia sorella è in Inghilterra da Giugno.

4)I miei genitori hanno questa casa dal 1983.

5)Luisa è andata in America 5 anni fa.Abita a Chicago da molto tempo.

1)Non ho mai visto la torre Eiffel. Neanche io.

2)Ieri siamo andati a fare spese. Anche noi.

3)Domanica sono stato a una festa. Io no.

4)Non ho letto paradise lost. Io si

5)Non abbiamo mai mangiato cibo giapponese. Neanche noi.

6)Sono stato a Londra 2 volte. Noi no.

7)Non abbiamo vinto partite l'anno scorso. Loro si.

8)Mi sono alzato davvero molto presto stamani. Anche io.

9)John non ha fatto i compiti. Noi si-

10)Roby non fa sport. Neanche Tom.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    1) I've got a letter from Sue.

    2) Ann is not here. She went out with Tom.

    3) I haven't read the newspaper today.

    4) Did your father buy a BMW?

    5) We already saw this movie. (We've already seen this movie)

    6) A cup of tea? No, thank you. I just had a coffee.

    7) Did your friends decide yet? Martha would like an answer tonight.

    8) Has already stop raining? Not yet.

    9) I've always lived in this house.

    10) How many times did Milan win the cup?

    11) Did you ever met a famous person? Yes, I did once.

    12) I've never been to America.

    1) My parents live in Palermo. For how long have they lived there?

    2) The kids have been sleeping for ten hours. Do they always sleep much?

    3) My sister is in England since June.

    4) My parents have this house since 1983.

    5) Luisa went to America 5 years ago. She has been living in Chicago for a while now.

    1) I've never seen the Eiffel tower. Me neither.

    2) Yester we went shopping. We too. (We went as well)

    3) Last Sunday I went to a party. I didn't.

    4) I didn't read Paradise Lost. I did.

    5) We've never eat Japanese food. We haven't either.

    6) I've been to London twice. We haven't.

    7) We didn't won any match last year. They did.

    8) I woke up really early this morning. Me too.

    9) John didn't do his homework. We did.

    10) Roby doesn't make any sport. Neither does Tom.

    ***

    Anch'io le ho tradotte in inglese nel frattempo... :-/

    ***

    @ Maggie se permetti io non ho usato il traduttore ma i frutti di un soggiorno in Canada.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ma scusa sono già dradotte in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ma se sono già in Italiano!?? Intendi in Inglese?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    sono già in italiano...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Ma esiste il traduttore .. secondo te come te le fanno ? U_U

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    SONO GIA IN ITALIANO ???????????????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    1) I received a letter from Sue.

    2) Ann is not here. E 'out with Tom.

    3) I have not read the newspaper today.

    4) Your father has bought a BMW?

    5) That the film we saw.

    6) "A cup of tea?" "No thanks. I just had a coffee."

    7) They have decided your friends? Marta wants an answer tonight.

    8) "Have you ever stopped raining?" "Not yet."

    9) I've always lived in this case.

    10) How many times has AC Milan won the cup?

    11) "Have you ever met a famous person?" "It once"

    12) I've never been to America.

    1) "My parents live in Palermo." "How long have you lived there?"

    2) "Children are asleep by 10 hours" "I always sleep so much?"

    3) My sister is in England from June.

    4) My parents had this house since 1983.

    5) Luisa went to America five years fa.Abita in Chicago a long time.

    1) I have never seen the Eiffel Tower. Me neither.

    2) Yesterday we went shopping. Us too.

    3) Tomorrow I was at a party. Not me.

    4) I have not read Paradise Lost. I will

    5) We never ate Japanese food. Us neither.

    6) I was in London two times. We do not.

    7) We have not won games last year. Them.

    8) I got up very early this morning. So do I.

    9) John did not do their homework. Us.

    10) Roby is not sport. Not even Tom.

    Fonte/i: FORSE VOLEVI CHE LE TRADUCEVAMO DALL'ITALIAONO ALL'INGLESE? IO HO FATTO COSì CMQ.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.