Fabio ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

OBLIVION: XBOX 360 PROBLEMA CON MISSIONE "L'ULTIMO FURTO"?

è incredibile, non riesco a fare l'ultima missione della gilda dei ladri, mi blocco alla freccia di districazione, ho capito ke qll piastra di ***** si trova al cento dei 2 cancelli, con 2 pietre nere di fianco, ma nn riesco ad andarci...! ho tirato giù le 2 colonne ai fianchi, quelle con dentro gli zombie, ma i cancelli di ferro attorno alla piastra rimangono abbassati...!! qualcuno mi aiuti...COME SI TIRANO GIù QUEI MALEDETTI CANCELLI? GRAZIE

1 giorno fa - 3 giorni rimanenti per rispondere.

Dettagli aggiuntivi

raga niente siti, o forum...!! li ho cercati in lungo in largo, ma sembra ke il problema di tutti sia abbassare le 2 colonne di fianco, IL MIO INVECE è QUELLO DI ABBASSARE I CANCELLI DI FERRO INTORNO ALLA PIASTRA, e nei siti non lo dicono...!!!!!!

1 giorno fa

grazie della guida, ma l'avevo già trovata ankio...ma non mi spiega cm cavolo fare per abbassare i cancelli...

1 giorno fa

allora cercherò di spiegare + dettagliatamente...!! io arrivo nella stanza, quella con le 2 statue + piccole ai lati, e la statua + grossa (cioè il bersaglio della mia freccia) al centro...! a questo punto mi avvicino alla statua, e mi compare il messaggio che mi comunica che devo scoccare la freccia da un punto in cui la statua si vede bene...! allora mi giro, do le spalle alla statue, e vedo dall'altra parte della stanza, 2 colonne enormi ai lati, + in dentro 2 cancelli di ferro, che racchiudono al loro interno le 2 pietre nere e la piastra a pressione...! capisco che il punto da cui avrei dovuto scoccare la freccia è quello...! mi avvicino alle enormi colonne, e mi esce il messaggio ke mi dice che ero nel punto giusto per scoccare la freccia...(ovviamente si tratta di un bug, come letto in tutti i forum), cerco quindi di attivare le 2 colonne enormi, ma mi si dice ke si attivano da lontano...! a questo punto vado nella stanza di fianco, scendo, mi faccio tutti i dovuti giri...arrivo

20 ore fa

arrivo alla fine...schiaccio il pulsante...torno indietro alle 2 colonne, e finalmente si sono abbassate, lasciando uscire gli zombie al loro interno, li uccido, e mi avvicino ai cancelli alla piastra a pressione...! ORA ASCOLTA BENE...! il problema (che sembra non avere nessuno a parte me) è ke i cancelli di ferro intorno alla piastra non sono aperti, e quindi la piastra rimane irraggiungibile, non riesco a capire come aprire quei maledetti cancelli...! provo a farti uno schemino:

|_| | = | |_| ---> a sinistra e a destra ci sono le 2 colonne enormi, poi i cancelli, e l'uguale rappresenta la piastra a pressione...!

dopo ke riesco ad abbassare le colonne, lo schemino diventa:

| = | ---> rimangono solo i 2 cancelli...

più chiaro di così non so essere...! ringrazio tutti per l'aiuto...! =)

20 ore fa

AH, E COMUNQUE, E' PER XBOX 360

19 ore fa

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao, ho controllato sul miglior sito obliviano:

http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:The_Ultimate_Hei...

Se leggi in fondo alla guida per il completamento delle quest ti mette l'elenco dei bug rilevati dai giocatori. uno di questi è proprio il tuo.

Ti dice che un'opzione è ricaricare un salvataggio e riprovare. Onestamente ho i miei dubbi, ti consiglio, se proprio non ce la fai, di provare a saltare e ad arrampicarti sui pilastri.

Dovresti riuscirci se sei un buon acrobata ed indossando gli stivali di springheel jack.

Devi andare sul ponte con le posrte di ferro (quelle che non si aprono). Lì sei diviso dalla piastra da due pilastri. Devi cercare di saltare e camminare sui bordi aggettanti di questi. Non è per nulla semplice e ti richiede un po' di pazienza e di tentativi, ma credimi, alla fine ce la si fa.

Io facevo sempre così, quando non trovavo l'interruttore per le porte che tu hai già premuto. Aggiravo il problema saltellando di qua e di là.

Nonostante tutto...

Oblivion Rules!!!

P.S.: sempre se hai un buon livello di acrobazia e una buona resistenza: togliti gli stivali di springhell jack, altrimenti verranno distrutti prima della fine della missione, dopo una lung, lungo caduta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.