Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 10 anni fa

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano?

A meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore!

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte danno considerazione solo a milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno ai bungabunga di quello lì ;), un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi? PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione o delle sciacquiettine "normali" della porta accanto...che si sentono dei cloni di Belen e della Bellucci quando invece dovrebbero accendere un lumino a Santa Rita (quella delle grazie impossibili) se qualcuno le calcola...

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Direi che la stessa cosa è girabile ai maschi. Se non sei bella non ti guardano nemmeno, anzi, se sono così giovani da essere poco educati, ti danno della cozza anche davanti a tutti.

Forse per l'uomo l'aspetto non conte? Beh, forse se l'asspetto è troppo perchè (se la tirano)( allora basta quello che ha in mezzo alle gambe.

Perchè io non ho mai sentito un ragazzo dire "mi sembri una ragazza interessante" o "mi piacerebbe tanto sapere cosa pensa la tua testolina" ma piuttosto apprezzamenti fisici....

Che la donna se vuole, può trovare materialmente da divertirsi, lo sappiamo. Ma c'è da dire che è un essere pensante e, a differenza dell'uomo quando vuole divertirsi pensa con la testa mentre l'uomo con gli attributi. Quando la donna vuole amare cerca un uomo che le dia sicurezza, che la faccia ridere e che sappia essere indipendente.

Se pensi che tutte le donne se la tirano e guardano solo i ricchi, ti sbagli di grosso. Pensa piuttosto a te. Tu cos'hai da offrire a una donna? Ci hai mai pensato?

• 10 anni fa

Lo stesso discorso vale anche per gli uomini, non credere che voi siate tutti puri di cuore!

• 10 anni fa

Dato che sei un ragazzo NORMALE e sei convinto di tutta la stupida generalizzazione che hai fatto qui sopra, a questo punto ti conviene pensare alla castrazione non trovi?

• Fly
    Lv 4
    10 anni fa

Direi che finchè continuerai a pensarla così non troverai mai la donna giusta per te...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

La stessa cosa vale per i ragazzi... se non sei come quelle della tv non ti guardano... e se sei seria ancora peggio!! Bah

• -___-
    Lv 7
    10 anni fa

ma quanto sei monotomo!e che palle con ste domande!

• Anonimo
    10 anni fa

Sei semplicemente negativo.. basta guardare le cose da angolazioni diverse con più positività... Avere maggiore considerazione di se stessi,e vincere il complesso di inferiorità. Se non sei un ultraottantenne e non hai la gobba,perché buttarsi via! I soldi?! non vuol dire... così offendi tante Donne che non c'entrano niente con quella tipologia! A meno che a te non piacciono solo quelle lì.. oppure sei tu che sei vuoto dentro e quelle a quel punto dicono : "niente dentro,niente fuori" che prendo? . La bellezza è un fatto interiore.. come l'eleganza ecc... Se uno ha un bel corpo ma ciò che lo anima è scadente,si potrebbe anche dire che la persona è brutta. o potrebbe essere solo un manichino di carne. Secondo me c'è una tipologia di "ragazze di oggi" molto diffusa che guarda troppa televisione, una televisione scadente (berlusconiana),dove imparano solo ad essere molto materialiste,superficiali,che ciò che conta è stare al centro dell'attenzione,essere popolari ecc... ma tanto come diceva Gandhi "la felicità non sta nelle cose,ma nell'orgoglio di ciò che fai",e io preferisco credere che sia così. Ciao Ciao

• Anonimo
    10 anni fa

non é propio così. concordo con te quando dici che ci sono ragazze oche e cose del genere, e secondo il mio modesto parere ce ne sono troppe, ma quando cerchi una persona, non guardare con gli occhi, devi riuscire a leggere dentro quella persona capirla e vedere se fa parte della categoria delle oche o pure no. se capisci come la pensa capirai che anche se è una ragazza che non si ferma alle apparenza. non è facile trovare ragazze cosi xke sono sempre rintanate in casa e magari fanno i tuoi stessi pensieri o si sentono sole perchè sono convinte come te che sono le sole a pensarla cosi. Cerca nei posti giusti e hai momenti giusti. troverai sicuramente qualcuno che esce fuori da quel tuo 99%

ciao :)

Fonte/i: Esperienza personale.... credo di fare parte di quel 99% :)
  • tra le donne ci sono delle zocc0le come ruby.. ma tra gli uomini.. c'è berlusconi che è anche peggio ._.

e poi scusa non ti permettere.. ci credo che le ragazze ti evitano visto come le consideri.. forever alone yuk yuk D:

• 10 anni fa

cerca meglio e magari un gg tromb... anke te..... :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.