Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 9 anni fa

La sinistra ha messo su un bel teatrino che sta distruggendo il nome dell'Italia. Siete indignati?

Le notizie false... la mistificazione... i racconti... le voci... che la sinistra, i giornali di sinistra e le tv di sinistra stanno mettendo in giro stanno procurando un danno irreparabile all'Italia.

Quanti di voi sono indignati di questa mancanza di amore per la propria patria?

32 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Io sono indignato di gente come te che cerca di girare la frittata. L'attuale governo possiede la maggioranza dei media e sta governando lui e volete, poveri illusi, far passare l'opposizione per colpevole di tutto ciò. Vergogna! Ciao.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Maledetti comunisti che hanno fatto eleggere SB solo per poi "sputtanarlo" nel mondo con le loro dicerie!!!!

    Perché loro lo sapevano che poi sarebbe andato a , per esempio, fare le corna in una foto ufficiale; far finta di "inchiàppéttàré" una vigilessa; ecc. ecc. ( e tutte queste cose immortalate da centinaia di fotografi tutti di sinistra)!!!!!

    Incredibile la bassezza della sinistra italiana.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Spero tu sia un troll e non un mona.

  • onox
    Lv 7
    9 anni fa

    Hai ragione questa gente che inventa questi scenari che mettono l'italia alla berlina sono da condananre.

    Un po come sarebbe condannare Scorsese che fece quel film il padrino in cui si inventò quella cosa che chiamò mafia ed ora tutti gli italiani sono chiamati mafiosi, o come Saviano che fa quel libro di avventura in cui si inventa quella storia di monnezza e camorra e ora tutti sono convinti che davvero a napoli esista la camorra e ci sia la monnezza.

    Ribadiamo Berlsuconi è un bravo ragazzo, la mafia è una invenzione di Scorsese e Marlon Brando, la camorra invenzione letteraria di Saviano, la cicogna porta i bambini, la terra è piatta e il cielo è sempre più blù.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • MЭX
    Lv 6
    9 anni fa

    ...però tutte le Marionette sono di destra.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ti sei dimenticato di dire che la sinistra ha sganciato le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki, e poi fanno la morale a Berlusconi per un paio di autobombe contro i magistrati...

  • 9 anni fa

    - Sì, sono indignato, per gli scandali sortiti dal comportamento scandaloso ed irresponsabile di Silvio Berlusconi....minorenni, bunga bunga, prostituzione,,,

  • Anonimo
    9 anni fa

    .......siete indignati ?....ma cosa dici ?....sono solo indignato che tu ci sei....

  • 9 anni fa

    E certo, pensa a quanti soldi pubblici la Sinistra sta spendendo per pagare le prostitute per il premier... E poi per fare tutte queste Intercettazioni... Ma se tutti i giornali sono di Sinistra, le tv sono di Sinistra, i magistrati sono tutti di Sinistra, quelli che manifestano sono tutti di Sinistra ma come c@zzo fa ad esserci la destra al governo?? sarà colpa della Sinistra probabilmente...

  • 9 anni fa

    Anche se non sono di sinistra, mi sembra che il danno peggiore all'Italia lo stia facendo il Premier . . .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.