Mi ricordo quando ero piccola (sono dell'88) c'erano questi? pupazzetti ma erano di qualche cartone? di cosa e?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

sono i personaggi protagonisti delle strisce "L' amore è".

sicuramente negli anni della tua infanzia esistevano gli album di figurine di queste strisce.

L' autrice si ispirò nel disegnarle alla sua storia d' amore con il marito il quale era solito lasciarle post-it con frasi d' amore sparse per casa.

lei alla morte di lui ideò i due personaggi e utilizzò le frasi dei post per i fumetti.

Al giorno d' oggi è ancora possibile acquistare magliette e borsette con i disegni dei due innamorati, soprattutto nel periodo di san valentino, essendo un simbolo dell'amore e della vita di coppia!!!

• 10 anni fa

Credo fossero dei personaggi disegnati apposta per cartoline e poster con tema d'amore. Si chiamano "L'amore é..."

• Siiiii me li ricordo anche io (sono del 91)..mia mamma aveva una scatolina delle caramelle in latta con questi due innamorati sopra,gliel'aveva regalata mio padre..infatti sono i personaggini di "l'amore è",molto in voga in quegli anni...

• Anonimo
    10 anni fa

love is....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sn i personaggi di l 'amore è

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.