Giovanna ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

Come Si può levare la ruggine al bonsai?

la mia pianta di bonsai si è ammalata..come posso curarla?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Esistono,in commercio, diversi prodotti contro la ruggine e la ticchiolatura o l'oidio, di solito da spruzzare sulla pianta . Li trovi nelle serre o consorzi oppure negli ipermercati.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Prova con dei prodotti specifici contro la ruggine. Il solfato di rame potrebbe anche andare bene, solo che non è molto efficace per i bonsay. Entrambi i prodotti si trovano nei garden o nei consorzi. Ricorda di non spruzzare niente sulle foglie e sulla terra! Ciao.

  • 9 anni fa

    con l'antiruggine?forse?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.