Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

Disco della segatrice Raimondi Zoe 85 quali materiali può tagliare?

Come da titolo mi sto impazzendo a cercare i vari tipi di materiali che questa macchina potrebbe tagliare, non so se c'è differenza ma intendo il modello ZOE 85 e basta non l'advanced, dalla scheda tecnica so che può tagliare i marmi e i laterizi, quindi anche le mattonelle o le frantuma? E i sanpietrini è una sfida troppo ardua? Qualcuno può farmi un elenco di quello ke taglia sta cosa? E' un'info ke mi serve x il lavoro del mio fidanzato xciò chiedo la gentilezza di rispondere solo se sicuri di quello che state dicendo. Grazie!

Aggiornamento:

Grazie ma quindi dal catalogo leggo "SEGATRICE ZOE 85 per taglio di marmi o laterizi € 1.320,00

disco diam 300 lunghezza taglio 85 cm max spess130 (con disco da 350) profondità di taglio regolabile

dim. 135x92x90 peso kg 90" direi x logica (xke nn ci capisco niente) ke allora x ogni cosa ci sarebbe un disco da 300 o 350, quindi è impossibile fare una lista precisa di ogni singolo materiale ke questa cakkio di segatrice può tagliare giusto?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non dipende dal modello ma dai disco montato

guarda il sito seleziona il modello e ti dice che disco monta e cosa può' tagliare

www.raimondiutensili.it/prodotti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.