Disco della segatrice Raimondi Zoe 85 quali materiali può tagliare?
Come da titolo mi sto impazzendo a cercare i vari tipi di materiali che questa macchina potrebbe tagliare, non so se c'è differenza ma intendo il modello ZOE 85 e basta non l'advanced, dalla scheda tecnica so che può tagliare i marmi e i laterizi, quindi anche le mattonelle o le frantuma? E i sanpietrini è una sfida troppo ardua? Qualcuno può farmi un elenco di quello ke taglia sta cosa? E' un'info ke mi serve x il lavoro del mio fidanzato xciò chiedo la gentilezza di rispondere solo se sicuri di quello che state dicendo. Grazie!
Grazie ma quindi dal catalogo leggo "SEGATRICE ZOE 85 per taglio di marmi o laterizi € 1.320,00
disco diam 300 lunghezza taglio 85 cm max spess130 (con disco da 350) profondità di taglio regolabile
dim. 135x92x90 peso kg 90" direi x logica (xke nn ci capisco niente) ke allora x ogni cosa ci sarebbe un disco da 300 o 350, quindi è impossibile fare una lista precisa di ogni singolo materiale ke questa cakkio di segatrice può tagliare giusto?
1 risposta
- giorgio fLv 61 decennio faRisposta preferita
non dipende dal modello ma dai disco montato
guarda il sito seleziona il modello e ti dice che disco monta e cosa può' tagliare
www.raimondiutensili.it/prodotti