C I A O ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

stankovic fuori 30-40 giorni...brutta tegola in casa inter.....?

stankovic era il giocatore più in forma nel centrocampo dell'inter, adesso si è fatto male e col palermo non avremo a disposizione ne lui ne sneijder e quando tornerà sneijder non avremo ancora stankovic...è proprio la sfiga !!!

stankovic probabilmente salterà anche il bayern monaco ed è questa la cosa che mi preoccupa di più perchè io in questo momento lo ritengo più essenziale di sneijder.

voi che ne pensate ?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Questo è davvero un bel grattacapo. Stankovic, come hai giustamente detto tu, era il nostro centrocampista più in forma e adesso ci ritroveremo di nuovo in emergenza e con gare una più impegnativa dell'altra. Spero che arrivi questo Kharja , anche scarso per com'è ma almeno darà la possibilità al Cuchu e qualche altro di riposarsi ogni tanto!

• Anonimo
    9 anni fa

Sti infortuni hanno rotto proprio le palle -.-'

• 9 anni fa

Bruttisima tegola, deki era in una forma incredibile, adesso possiamo sperare solo di recuparare sneijder in fretta se no avremo de grossi problemi. Comunque la partita di questa settimana mi interesserà xk se prendiamo pazzini penso giocherà titolare, poi giocherà ranocchia sicuramente ( cordoba squalificato) e penso ank santon (chivu squalificato) quindi 4 italiani, cosa che non si vedava da molto. Speriamo in una prova convincente.

Cmq Dekii torna in fretta da nooi xk ti aspettiamo :D

• seven
    Lv 7
    9 anni fa

con arbitri come valeri di roma l'inter non perde neppure in 2 contro 11

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Veramente una pessima cosa! Non ci volevo credere ieri sera, come hai detto tu è quello più in forma! Carica anche la squadra. Poi secondo me ci vuole assolutamente una punta! Pandev è inguardabile!!

• GoBLIn
    Lv 4
    9 anni fa

State facendo come la Juve l'anno scorso(ma anche quest'anno) siete pieni d'infortuni..

• C
    Lv 5
    9 anni fa

Non ci sarà con il Bayern Monaco,io sono juventino ma tiferò Inter da italiano.Non sò assolutamente come farà l'Inter senza Stankovic.Non sono informato sull'infortunio di Snejder,ma penso che ce la farà per gli Ottavi di Finale.Stankovic tornerà a marzo,fino ad allora l'inter avrà recuperato i pochi infortunati sperando che non se ne aggiungano altri.Infortunato Stankovic nel momento che rientra Snejder.Contro il Palermo Snejder non ci sarà,è dura senza Snejder e Stankovic,soprattutto con una squadra come il Palermo.

• Anonimo
    9 anni fa

Sono d'accordo, questi infortuni ci stanno penalizzando tantissimo

• Tanto moratti non lo rimpiazzerà perchè già ha speso un capitale per comprarsi l'arbitro di ieri sera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.