vawa ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 9 anni fa

che fil mi consigliate di vedere con le mie amiche in un pigiama party?

sono in panico! aiutatemi! basta che non sia un horror =) grazie in anticipo

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ognuno ha le sue preferenze.

    Comunque ti consiglio :

    -Mouline Rouge.(Spero tu non lo abbia ancora visto)

    -Titanic.(vai sul sicuro)

    -Anestesia cosciente.(Drammatico)

    -Les choristes.(Un pò per tutti ma comunque drammatico)

    -L'attimo fuggente.(Drammatico,ma tanto tanto)

    -L'isola dell'ingiustizia : Alcatraz. (Stupendo e drammatico)

    -American history X (Solo se sei già maggiorenne)

    -Il Gladitore. (il mio preferito ma non è proprio per femmine)

    -Zoolander.(non è il mio preferito ma è comico)

    Buona visione e buon pigiama party!

    Ciao. Dall'omino.

  • Rube
    Lv 5
    9 anni fa

    The snacht - Lo stappo... c'è brad pitt che fa lo zingaro...

  • Anonimo
    9 anni fa

    Quoto L'omino delle risposte.

  • 9 anni fa

    Prendete in considerazione "Mondo cane" (1962) di Cavara, Jacopetti e Prosperi

    A

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Il più consigliato è "Ti stramo", una parodia sui film di Riccardo Scamarcio, o anche "Ti presento i miei" oppure "Mi presenti i tuoi?"

    Tutti questi fanno morire dal ridere xD

  • 9 anni fa

    Film divertenti, a me per assurdo piacciono molto quelli con temi giovanili...

    Un pazzo venerdì, 17 Again, Come tu mi vuoi, Una notte da leoni, Letters to Juliet, Juno, Cado dalle nubi, Baby mama... Ce ne sono un sacco!

  • michel
    Lv 5
    9 anni fa

    cado dalle nubi

    sta zitto non rompere

    white chicks

    ma ce ne sono tanti carini la lista è lunga

    ciao ciao

  • Anonimo
    9 anni fa

    Quattro amiche e un paio di jeans! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.