Perchè quando la bravissima Ilda Boccassini arresta i mafiosi il merito se lo prende Maroni?

Aggiornamento:

Blitz anti 'ndrangheta, oltre 300 arresti

Maroni:'Colpita al cuore del suo sistema'

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/187901

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Perché quando arrestano un mafioso il merito è dei politici mentre quando lo fanno con il caro $ilvio la colpa è dei magistrati. Cose che possono succedere solo in un paese di matti. Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    figurati se danno qualche merito alla magistratura...La Boccassini è una grandissima!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Non so se sia un uso erigersi a salvatori della patria o scoprire l'acqua calda, nel 92 c'è stato un altro illuminato che scoprì "caso strano" che esistevano tangenti per politici e su appalti, oggi è vero che tutto è perfetto e regolare, Berto lasso e compani sono la dimostrazione. Si fa quel che conviene per se o per la propria carriera e questo avviene in particolare solo nel pubblico. Nell'ambito del privato se non fai il tuo lavoro ti cacciano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    il pm Ilda Boccassini e' un bravo giudice , e come tutti i giudici in presenza di notizie di reato avvia le indagini , in ordine al rubygate ci sono centinaia di pagine di intercettazioni e deposizioni che non possono essere state inventate dalla stessa Boccassini infine il merito ai successi investigativi che portano a 300 arresti di componenti della ndrangheta il merito va ascritto alla magistratura ed alle forze dell'ordine , entrambe vituperate dal premier italiano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Se mai è Maroni e Berlusconi che fa tutto il lavoro di indagine, e poi i pm rossi che scaldano la sedia si prendono il merito!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.