2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

che ore sono?21.10

descrivete come è fisicamente il vostro medico di fiducia:alto,magro,moro,occhiali....? basso moro con gli occhiali e il naso a punta u.u

cosa avete mangiato a pranzo? pizza bruciata -.-

da me è tornato il freddo..da voi il tempo com'è? freddino, ma per ora va bene che ci sono ancora 3 gradi!!

guardate questa immagine..cosa provate? serenità ed energia positiva

quando vi fanno arrabbiare,come tendete ad essere?diventate rosse,urlate,piangete per il nervoso....?urlo e divento rossa sì

il proverbio che vi piace di più e che ritenete il più vero? non saprei!!!

quando guidate mettete sempre le freccie,ogni volta che dovete girare o non ve ne importa molto? sempre!!!

se doveste arredare una casa che mobili scegliereste?antichi o moderni? moderni!!

non trovi sia meraviglioso?? ahaha in un negozio di animali qui vicino ce ne è uno uguale, solo che le orecchiette sono tutte nere!!

la sapete usare la lavatrice? sì....e no XD

avete mai trovato dei soldi per terra,in strada?cosa avete fatto?vi siete guardati in giro per vedere se magari qualche persona era lì che guardava in terra oppure ve li mettete subito in tasca? in tasca all'istante, a meno che li ho visti proprio cadere dalla tasca di qualcuno!!!

sapete suonare queslche strumento musicale?che cosa? chitarra e pianoforte, ma male.

quando guidate andate piano e fate sorpassi rischiosi? vado giusta e non sorpasso.

ti dispiacerebbe andare fino alla tua porta di ingresso per poi chiuderla a chiave? è già chiusa!

ti stai mangiando le unghie in questo momento? no

che marca di chewing gum ti piace masticare? air action vigorsol, sono le uniche che mi piacciono!!!1

cosa pensi dello spreco di mangiare che c'è nelle mense scolastiche?di tutto quel cibo che viene buttato? penso che è orribile! La mia mensa però aveva fatto un accordo con il comune, il cibo avanzato (come pane carne prosciutto e formaggio) veniva dati ad una associazione che si occupa di cani e gatti randagi!!!!

descrivi brevemente con tre aggettivi: LA FORTUNA verde brillante rara

ti è piaciuto il sondaggietto? sì!!

• O_o
    Lv 6
    10 anni fa

ok... adesso lo faccio =)

Fonte/i: il test -.-
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.