Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

GUANTI PORTIERE??????????????????????

salve a tutti, ho comprato da poco un paio di guanti da portiere nuovi, tra qualke giorno ho una partita di campionato e credo ke utilizzerò per la prima volta in questa occasione i miei guanti nuovi.

secondo voi è meglio provarli prima in allenamento???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Da portiere a portiere. Dipende dal costo dei guanti io in partita uso il nuovo modello 2011 dei guanti reusch che costano più di 100€ quindi li uso solamente in partita. Comunque secondo me non è importante provarli in allenamento basta provarli nel riscaldamenti prepartita e ti accorgi subito come ti ci trovi. Io uso un paio di guanti per la partita e uno per l' allenamento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    prima usali in allenamento, o prepartita poi vedi come ti trovi.

    io ne uso un paio per l'allenamento e l'altro per la partita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.