Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

buon detergente intimo?

mi consigliate un buon e profumato detergente intimo? quale usate voi ragazze? oppure anche... creme in piu se le mettete insomma.. nn so

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    io uso infasil ,è gradevolmente profumato ed è delicato ma anche il saungela è buono , fai un po' tu ma leggi bene le indicazioni , specialmente se hai qualche tipo di allergia ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ti consiglio un prodotto 100% naturale molto delicato specifico per l'igiene intima:

    Igiene Intima alla propoli del marchio MIDAS, la propoli è un valido aiuto anche contro fenonemi di candidosi.

    Inoltre ti consiglio di fare, ogni tanto delle lavande vaginali diluendo qualche goccia di olio essenziale al tea tree, è un ottimo battericida

    Fonte/i: www.midascosmesi.it Pagina facebook FEDERICA PER MIDAS COSMESI
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    saugella... non è profumatissimo ma è molto buono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io uso chilly è inodore xò dona freschezza e pulizia assicurata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • saugella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io uso lactacyd è delicato e non altera il ph

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io uso saugella nn è profumato ma è delicato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.