Qualcuno di voi usa un epilatore? Fa male?

Ne vorrei prendere uno. Ho sentito dire che a differenza del depilaore che strappa i peli in superficile, l'epilatore invece strappa i peli alla radice.

Volevo domandare se, strappando i peli alla radice ( quindi penso che agisca anche più in profondità) faccia male.

Non ho mai usato un epilatore.

Grazie mille.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Sì, l'epilatore strappa i peli dalla radice. Io lo uso e non ti nascondo che il dolore che fa non è indifferente. Dipende anche, ovviamente, dalla zona in cui li fai. Però è il metodo migliore secondo me. I peli li strappa perfettamente. Molto meglio della ceretta, che a volte non strappa tutti i peli o solo superficialmente e lascia cera attaccata ovunque. Meglio anche di metodi indolori quali rasoio e creme depiltorie, che "tagliano" i peli solo in superficie che di conseguenza cresceranno velocemente. L'epilatore invece fa male, è vero, ma l'effetto è efficace e duraturo... e il dolore si può sopportare benissimo ;) Se devi prenderne uno ti consiglio il Silkepil, è il migliore =)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

io uso sempre l'epilatore.. secondo me è meglio della ceretta, poi ti devi abituare ma nn fa assolutamente male, solo solletico :D

• 9 anni fa

Io lo uso sempre. Al inizio fa male però poi ti ci abitui e non senti più il dolore.

Te lo consiglio perché dà dei risultati davvero soddisfacenti.

• 9 anni fa

Bhe all'inizio fa sicuramente male..però è solo questione d'abitudine...piano piano sentirai sempre meno..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

fa male le prime volte..ma poi la pelle si abitua

• 9 anni fa

ciao , io l' ho usato , non fa tanto male , anche se prima di usarlo avevo paura ma forza e coraggio e come dice un vecchio detto : chi bella vuole apparire i guai deve patire ! :P

• Anonimo
    9 anni fa

preferisco di gran lunga la ceretta, quelli sono una tortura x me! ciao

• Anonimo
    9 anni fa

io uso il silk epil e devo dire che è ottimo. l'unico modo per evitare il dolore è usarlo quando fai la doccia sotto l'acqua corrente! usalo contropelo che è molto più efficace contro i peli corti. le prime volte fa un pochino male, ma ti ci abitui in pochissimo tempo!

ciao

• Anonimo
    9 anni fa

no non fà assolutamente male io l'ho preso la scorsa estate e mi son trovata benissimo tra l'altro uno non di ultima generazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.