Perché la Legge di Attrazione è una cavolata ma… !!!?

Legge di Attrazione Pratica nei suoi 5 passaggi applicativi:

1.Definisci in modo chiaro il tuo obiettivo. Se sai cosa vuoi, quando lo vuoi e come intendi ottenerlo, hai appena compiuto il primo passo concreto per rendere il tuo sogno realtà.

2.Ascolta il mondo che ti circonda. Fissato un obiettivo, devi affinare le tue capacità di cogliere i messaggi e le occasioni che ti vengono offerte dall’ambiente che ti circonda.

3.Non aspettare strane vibrazioni cosmiche per realizzare i tuoi sogni. Smettila di aspettare che tutte le condizioni siano perfette: puoi decidere di agire per realizzare i tuoi sogni, adesso.

4.Concentrati sul tuo obiettivo. Il cervello umano ha capacità multi-tasking limitate: sta a te scegliere se utilizzare il tuo focus per delle cavolate o per le cose che contano veramente nella tua vita.

5.E soprattutto non dimenticare di agire costantemente. Puoi scrivere obiettivi fantastici, visualizzarli costantemente, continuare a leggere libri di crescita personale, ma se non agisci costantemente ed in modo consistente, i tuoi sogni rimarranno tali.

Se ti piace questa nuova formulazione della Legge di Attrazione, puoi semplicemente chiamarla con il suo acronimo: L.A.P. – D.A.N.C.E. ;-)

Tu cosa ne pensi? Di la tua nei commenti!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

da quando ho visto il film ho iniziato fortemente a crederci, esattamente come ti dicono nel film,ho messo la foto della casa che volevo sulla porta della mia cameretta in modo da vederla tutte le mattine e dopo 2 anni mi è arrivata l'occasione di prendera ad un prezzo di gran lunga piu basso del listino per una lunga serie di coincidenze, all'inizio èra fuori dalle mie possibilità

e da li ho iniziato a crederci ancora di più quindi oggi vivo una vita serena.

cavolata o no secondo me funziona

• Matteo
    Lv 5
    10 anni fa

Scusa la franchezza Angel, ma - secondo me - sono cavolate.

Tutti queste teorie partono dal concetto che una persona - volendo e impegnandosi - è potenzialmente in grado di fare ciò che vuole. Ognuno di noi, tuttavia, è parte integrante del mondo, e può fare ben poco per modificare certi aspetti del mondo circostante, che comunque influenzano il nostro modo di vivere. Quindi: non si tratta solo di una mera questione di volontà, ci sono degli aspetti che ci influenzano, ma che non possiamo modificare a nostro vantaggio,

• Anonimo
    10 anni fa

combinazione ho il libro The Secret di R. Byrne vicino alla mia tastiera,l ho letto e lo sto rileggendo,cavolate o no a me fa sentire bene,mi piace e voglio crederci perché ho sofferto per un anno di depressione dove mi è accaduto di tutto e ora voglio uscirne voglio pensare positivo perché ho attratto tutto il negativo che potevo piangendomi addosso,io ci credo perché io ora voglio stare bene perché ho la necessità di sapere che io sono importante e anche io posso cambiare il mondo ( prima volevo farla finita,non scherzo,pensavo di morire ogni giorno), io voglio i miei obbiettivi voglio quello che penso perché voglio essere felice,cavolata o no ,sono gioiosa e sento la mela che è in me....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.