iPad o Galaxy tab? Quale mi consigliate??? GRAZIE!?

Ragazzi dovrei comprare un tablet. Però non so quale mi conviene comprare.

Dovrei usare il tablet anche come navigatore gps e diciamo che il prezzo è lo stesso. Solo che non riesco a decidere. Cosa mi consigliate?

Io ho un N900, mi converrebbe cambiarlo con un galaxy tab? Oppure tenere l'N900 e prendere l'iPad?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Consiglio il galaxy tab...

Vantaggi:

Completo con la possibilità di utilizzarlo come telefono cellulare .

Svantaggi:

Dotazione scarsa

Galaxy tab, una vera rivoluzione nell' ambito delle tavolette portatili multi fuinzioni: Galaxy Tab, veloce e semplice nell' utlilizzo, full touch screen ad alta sensibilità: foto e video si riadattano in automatico alla dimensione e all' orientamento della macchina. Molteplici funzioni, compresa la connettività alla rete tramite scheda sim e connettività wi fi. Contrariamente all' IPAD, Galaxy Tab consente l' utilizzo anche come telefono cellulare, utilizzando l'apposito auricolare. questa funzione lo completa e lo rende davvero utilizzabile a 360°. Dal mio punto di vista con Galaxy si può avere tutta la tecnologia in una compattezza unica, con stile elegante e raffinato. SI potranni leggere giornali e libri, utilizzando gli appositi link e siti dedicati, La dotazione è smeplice: caricanatterie. Utlizi sono gli accessoriu come la custodia per la rpotezione, i caricatore da auto ed eventuialemnte le pellicole per proteggere lo schermo da graffi e polvere. Gps integrato e sistema operativo Android. Fotocamera 3.0 megapixel...

• 6 anni fa

In effetti su Amazon trovi molte risposte. E' sempre utile in particolare leggere le opinioni degli altri clienti. Vai un salto qui per dare un'occhiata http://bit.ly/1xQYktf

• 6 anni fa

Il miglior tablet per me è il samsung galaxy tab 4. Ha il miglior rapporto qualità prezzo e non ha tutte le limitazioni dell'IPAD. Ti link la scheda tecnica del sito Amazon. L'ho comprato li e mi sono trovato benissimo.

Informazioni tecniche e commenti ->http://j.mp/1uk56Hi

• 10 anni fa

allora... io sono un appassionato di apple e posso garantirti che è meglio l'ipad, ti dico anche il perché... con l'ipad non hai tutte le app che ha il galaxy tab, anzi, ne ha molto perché. oltretutto dipende dall'uso che ci fai. personalmente ti direi ipad (io ce l'ho craccato e NON PUOI MINIMAMENTE IMMAGINARE QUELLO CHE POSSO FARCI!)

il mio consiglio te l'ho dato molto volentieri poi... a te la scelta... ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

se puoi tieni l'n900 e fai l'ipad. non lo dico perche ho l'ipad, ma perche prima di prenderlo ho provato per bene entrambi i tablet. a me il galaxi mi sa troppo lento, non ha neanche lontanamente il touch dell'ipad ed è molto meno immediato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.