Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 10 anni fa

Accetta di uscire con me ma...?

.. ha in testa un'altra ragazza( l'ho capito dai suoi link di facebook). Come fargliela dimenticare? E farlo innamorare di me? Non so se può essere utile ma il suo segno zodiacale è quello del toro. baci

Aggiornamento:

Non possono essere riferiti a me perchè ci conosciamo da pochissimo!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Che ne sai che i suoi link non sono riferiti a te? ;)

e se magari sono riferiti a un altra ragazza come pensi tu.. Frequentatevi, lascia passare tempo, può darsi che se la dimentichi.

In caso contrario (che uscite ma continua a pubblicare quei link) chiediglielo a chi sono riferiti, magari lui ti dirà "A TE".. se invece ti dirà "a una ragazza" tu indaga.. noi ragazze siamo brave a farlo, O SBAGLIO? ihih ;D

io se fossi in te glielo chiederei subito e se non mi vuole rispondere.. CIAO CIAO; UNO IN MENO CICCINA ;)

• Anonimo
    10 anni fa

Non credo si possa far dimenticare una persona,ammesso che lui ne abbia un'altra in testa. Insomma, potrebbe anche essere che i link siano dedicati a te. Comunque, per me dovresti cercare solo di fargli perdere la testa per te. Cerca di attirare la sua attenzione, senza strafare però. A volte è giusto fare il primo passo e il fatto che tu gli abbia chiesto di uscire per prima, ti fa onore. Ma non dimenticare che quasi il 70% dei ragazzi non considera le ragazze che dimostrano troppe attenzioni. Gioca bene le tue carte, puntando soprattutto sul tuo carattere! E' quello che conquista :)

• Anonimo
    10 anni fa

Mi dispiace ma stai veramente rischiando di perdere solo del tempo.

Ti spiego il perchè:

1° gli hai chiesto tu di uscire, non lui

2° è così invaghito di questa che addirittura la corteggia su fb

3° tu sei già cotta e questo non ti fa essere obiettiva nei suoi confronti

L'unico consiglio che posso darti è di NON pensare al fatto che vorresti che lui dimenticasse l'altra... puoi solo goderti la sua compagni SENZA aspettarti nulla di più. NON porti obiettivi deliranti tipo che lui si innamori di te. Goditi l'uscita come se fosse un tuo amico, per il quale NON provi interesse o attrazione, almeno così non butterai nel rusco l'appuntamento.

in bocca al lupo

• Anonimo
    10 anni fa

fai finta di avere un altro anche tu Fidati funziona sempre con noi maschietti.. poi capiamo quanto veramente siete importanti ;-)

CIAO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Uscendo con lui e...mantenendo le tue posizioni morali e coscenziose. L'altra potrebbe essere un bluff, un trorll, tu sei reale...credo che non gli manchi la coscienza di apprezzare il realismo il virtuale potrebbe essere irreale...anzi sai che ti dico?... esci con lui e poi fallo uscire con la facebookinmane...se ha il coraggio di uscire e rendersi reale, e poi vedi la differenza, anzi spera che lui possa vedere la differenza. Può anche essere furbetto e farti credere il nulla...per ottenere qualcoosa...mmm stai attenta!Ciauo.

• Saimon
    Lv 6
    10 anni fa

Non hai una bambolina di pezza e qualche spillone?? :D

• 10 anni fa

che centra i segni?