Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

mi sto incasinando la vita!! aiutatemi?

Vi spiego.c’è una ragazza che mi piace,che è timida dal mio punto di vista, con cui andavo d’accordo. Lei mi guardava sempre e mi sorrideva, e mi faceva sempre complimenti su come mi vestivo.su parecchie cose.

All’inizio facevo il gentile e la assecondavo ma nell’ultimo periodo non le ho parlato molto a causa della mia timidezza,per paura di sbagliare qualche cosa. Lei mi veniva sempre dietro e io facevo finta di niente.in poche parole ho fatto il c……e

Ma non è colpa mia perché io a causa della mia timidezza ho fatto molti sbagli. Questo è stato prima delle me vacanze di natale.

Durante le vacanze di natale io un giorno le ho inviato questo messaggio per cercare di recuperare un po’:( mi sono comportato un po’ da fesso con te. Tu sei stata sempre gentile con me e io non ho ricambiato a sufficienza,ti volevo chiedere scusa e la tua è la scelta se mi puoi perdonare.)

Lei mi ha risposto così:(guarda che ti sbagli,non sono arrabbiata con te e goditi le feste. ciao!) Allora io mi sono sentito sollevato e a capodanno mi ha inviato anche gli auguri e io le ho risposto ma dopo capodanno è tutto cambiato, ho aspettato qualche giorno per vedere se mi cercava ma niente. Allora io le ho inviato qualche messaggio in cui le chiedevo come stava.lei mi ha sempre risposto in modo secco,senza ricambiarmi,senza dirmi nulla. Poi un giorno ho voluto fare un po’ il dolce e le ho inviato qst messaggio:ho inviato questo messaggio qualche giorno fa a questa ragazza che mi piace molto: ciao,oggi ti pensavo,non so il perchè :-) mi sei venuta in mente e ho voluto scriverti perchè è un pò che non ci sentiamo:-) come va?

Lei la stessa risposta secca.

Siamo tornati a scuola e lei mi evitava del tutto,senza parlarmi,senza dirmi nulla.

quando mi vede mi ignora,invece prima mi sorrideva sempre.

si è scordata sicuramente di me!!!

adesso io la sto evitando ma niente! lei nn si fa avanti!

addirittura ci prova con un altro ragazzo e a momenti mi guarda mentre parla con lui!

e quando sto io sto vicino a lei,lei abbassa la testa e si mette a toccare i suoi guanti.

e quando io parlo nel gruppo che c'è a scuola, di cui fa parte lei, quando faccio una domanda mi risponde lei,in modo.... come posso dire.... in un modo un po aggressivo e allo stesso tempo con il sorriso. allora perchè fa così?

io sto male,davvero male,questo e il mio primo amore e penso che lo sciupato.

penso a tutti i momenti passati insieme, e sono disperato,triste. ho il cuore a pezzi.

adeeso è una settimana che ci evitiamo a vicenda!!

ma io non voglio perderla. farei di tutto per recuperare questo amore.

tutte le notti penso che se avrei avuto più coraggio prima, ora sarebbe accanto a me ma ora l'ho persa

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ma scusa un'attimo..invece di scriverlo qui xke nn lo tiri fuori sul serio qst coraggio e vai da lei e gli e lo chiedi? Magari lei sta aspettando che tv ti faccia avanti sul serio!! Magari si aspetta di sentirsi dire che notte giorno sensi sempre a lei..che la ami che provi dei veri sentimenti..e che vorresti metterti insieme a lei..e che ti scusi x il tuo comportamento..xke la timidezza fa brutti scherzi!! Insomma dille la verità..!! Abbi coraggio..se nn l'avrai c'è il rischio che potresti perderla..in bocca al lupo!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Un consiglio di quando hai ricevuto il messaggio a capodanno .Appena l'ho letto ho capito subito che c'era astio quando una persona non si spreca con le parole significa che non aveva neanche tanta voglia di rispondere pero dal momento che cmq lei è stata sempre gentile con te non perdere le speranze supera la timidezza prendila da parte e dille tutto quello che pensi almeno non avrai piu rimpianti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.