Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

ragazzi per favore mi dite 10nomi dei centrocampisti per il mercato di riparazione di gennaio? per fantacalcio?

ragazzi pero vi raccomando ditemi i centrocampisti con queste caratteristiche cioè? che segnano spesso1,che fanno molti assist2,che prendono sempre bei voti al fantacalcio3,che non vengono raramente ammoniti e che sono titolari ok??? però io vi dico quelli che già tengono nel fantacalcio allora

pastore giovinco f.melo hamsik marchisio hernanes montolivo cambiasso pirlo brocchi coutinho pizarro flamini boateng maggio ambrosini dossena vargas gargano sissoko salidimovic seedorf gattuso pepe krasic stankovic sneijder palombo ledesma llicic aquilani mesto ok ditemi 10 giocatori che non sono qursti perché già li tengono ditemi quelli che hanno le caratteristiche che vi ho detto io ok???

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio quelli che saranno utili da qui alla fine per rendimento: Vives del Lecce, Diamanti e Cordova del Brescia, Rivas del Bari, Palombo della Sampdoria, Montolivo della Fiorentina, Gargano del Napoli, Bentivoglio del Bari, Marcolini del Chievo e Carboni del Catania, senza dimenticare Biondini del Cagliari. Te ne ho detti 11 ma va bene lo stesso credo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.