condizione della donna negli emirati arabi?

ho bisogno di fare una ricerca riguardo la condizione delle donne negli emirati arabi....

non riesco a trovare nulla...

avrei bisogno di leggi e qualsiasi cosa riguardante la condizione femminile negli emirati arabi...

la ricerca xò deve provenire da fonti attendibili xk dovrò poi esporla in classe....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao sono una ragazza e sono stata ad Abu Dhabi.

Le leggi nello specifico non le conosco, ma la donna li è come se non esistesse.

Non credo esistano leggi sulla sua condizione poichè è vista come la peccatrice che deve essere punita. In pieno agosto con 50° all'ombra ero costretta a girare con le maniche a 3 quarti e la gonna sotto il ginocchio....e purtroppo le ragazze del posto mi guardavano pure con invidia, perchè loro invece portavano il burka NERO!!! Esistono addirittura spiagge a parte per le sole donne recintate da mura altissime....tutto questo mentre i maschi fanno i comodacci loro in giro....è una mentalità troppo diversa dalla nostra, meno male che ci sono stata solo un mese!!!!!

• 4 anni fa

Quando sono andato ad Abu Dhabi ho trovato l’hotel tramite questo sito https://tr.im/1sWvq ha prezzi bassi e guardando in giro ho visto che è il migliore .

Abu Dhabi ha una parte modernissima ed una con vecchi scorci tipicamente mediorientali. Per girarla al meglio c’è il comodo bus a due piani scoperto che fa il city tour partendo dal Marina Mall e permette di scendere e salire come si vuole.. Abu Dhabi è caratterizzata da ricchezza e lusso sfrenato. A circa 30 minuti in macchina dal centro, potrete raggiungere l'isola Yas, tra le principali mete turistiche dell'emirato. Qui potrete vedere da vicino la pista che ospita uno dei più emozionanti Gran Premi di Formula 1 e visitare i due parchi divertimenti di Abu Dhabi: Ferrari World, con le montagne russe più veloci al mondo, e Yas Waterworld.

• 10 anni fa

Il mio parere è che dovresti parlare con un arabo o araba,prova a fare un'indagine tra le persone extracomunitarie che vivono nei quartieri stranieri della tua città o paese,ovviamente parla con persone non pericolose e poi registra tutto o appuntati le cose più importanti,buona fortuna.

• Anonimo
    10 anni fa

Preferirebbero essere come un cagnolino di un'occidentale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.