Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

abbigliamento montagna?

partendo dal presupposto che sarà la prima volta che andrò in montagna a sciare vorrei chiedere se ciò che indosserò andrà bene!indosserò un maglione di pile azzurro con sopra una felpa chiusa bianca molto calda e una giacca impermeabile un po' lunga adatta per sciare bianca e azzurra, poi indosserò un paio di fuson pesantissimi con i pantaloni adatti per sciare sul grigio nero. e per rimanere calda guanti termici, sciarpa, fascia per tenere calde le orecchie più cappello.secondo voi potrà andar bene?

ora il mio unico problema sono le scarpe! cosa mi consigliate?non vorrei spendere molto visto che non li sfrutterò...grazie in anticipo

5 risposte

Classificazione
  • Pippa
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

dovresti mettere i doposci!

io ce li ho ma quando scio li tolgo prima ancora di prendere l'ovovia e raggiungere le piste, e metto subito gli scarponi.. quindi puoi mettere delle scarpe normale..

oppure prendili alla dechatlon che ingenere costano sempre poco lì le cose..

purtroppo sciare è costoso!

• Anonimo
    10 anni fa

Berretto, scarponi, doposcì, guanti, una tuta adatta, e dei pail. Ricordati che sciare e uno sport molto costoso. Divertiti!!

• Anonimo
    10 anni fa

Evita di mettere le faelpa il pile ti terrà molto calda lo stesso

Pern le scarpe io ti consiglio i doposci

ma se vuoi spendere un po meno vanno bene sia gli scarponcini da treking o gli scarponcini quelli gialli ke vanno molto di moda in questi anni

• Anonimo
    10 anni fa

x i piedi i moonboot quando non scii...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Hai intenzione di sciare rimanendo immobile?

@ Mi tocca precisare ma lo faccio per il tuo bene. Devi indossare i moonboot. Le scarpe da trekking non vanno bene sulla neve perchè non sono totalmente impermeabili. Rischi un principio di assideramento alle estremità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.