adesso voi ditemi se è normale!!!!!?

come forse già sapete sono fidanzata da 3 anni, lui è un bel pò più grande di me..ma...

è senza lavoro da un anno e mezzo salvo collaborazioni saltuarie,si comporta come un ragazzino,sempre al pc o al telefonino..sempre nervoso..

ma il fondo lo ha toccato ieri quando mi ha fatto notare che gli devo 135 euro dilazionati tra i vari cornetti la mattina,le pizze il pomeriggio che gli chiedo di portarmi perchè è di strada..

ieri sera ha preteso 50 euro.-..

ora ditemi come devo comportarmi,mia madre è diperata...non ha intenzione di lasciare casa dei suoi,ne di trovarsi un lavoro che non sia coerente con la sua laurea assurda...

ha 33 anni e si comporta come un 15enne e guai a contraddirlo!!!

iutatemi,ditemi qualcosa perchè onestamente dico che so fare la stronxa,ma tanto..lui non fa altro che rinfacciarmi le mie alzate di cul.o quando gli faccio qualche appunto a ciò che dice..

con lui sono tutti cattivi,tutti ingiusti e lui capisce tutto...

non so più come comportarmi, a 22 anni non credo di meritarmi un uomo simile..

ditemi cosa pensate almeno avrò pareri diversi..

DAE: i vostri bambini interagiscono con gli animali?

Aggiornamento:

ecco diciamo che vedendo i pareri degli altri mi si aprono gli occhi...

cate posso solo dire che me ne sono innamorata,forse però il perchè me ne sono innamorata non esiste più...

Aggiornamento 2:

oppure cate lo prendo 1 oretta in macchina e gliele dico tutte...tutto quello che non mi va bene spronandolo a fare altrettanto con me....devo riuscire a fargli notare che non può pretendere cose assurde, i soldi da me?

Aggiornamento 3:

grazie lavi...ho forse tanta paura di rimanere sola..ho 22 anni,ho tempo lo so,ma sono io quella che non riesce a sottostare alla solitudine..

riesco ad essere indipendente con una borsa di studio,trovo lavori che vadano bene con gli impegni universitari..

ha un'ideologia molto particolare della vita:è figlio unico e nessuno gli si è mai opposto...è cambiato da poco oppure secondo voi mi si sono solo aperti gli occhi?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Giulia, la soluzione l'hai già trovata tu quando hai scritto:

"non credo di meritarmi un uomo simile.."

Non cadere nella trappola del: ma lo amo, ma forse è solo un momento, passerà.

"L'amore deve fare star bene.

Anche quando si è in mezzo alla merd@, il pensiero che lui ti sostiene dovrebbe farti stare meglio.l".

Giulia, il mondo è pieno di uomini che avrà piacere a portarti pizze e brioche, senza chiederti pagamenti dilazionati.

Un abbraccio grossissimo.

Giulia, non si sta con una persona solo perchè si ha paura della solitudine.

Non fare questo errore.

Hai 22 anni, sei giovane come l'acqua, chiama le amiche, esci, divertiti, buttati nella mischia.

E vedrai che troverai qualcuno degno di stare con te.

NON VOGLIO SENTIRE QUESTI DISCORSI DISFATTISTI:)

• 10 anni fa

ha ragione lui.

ridagli i 135 euro e mandalo affanculo.

• 10 anni fa

non hai futuro con uno così..perchè perdi ancora tempo con questo

vivi i tuoi 22 anni, puoi trovare di meglio

preteso € 50...lo dovrai pure mantenere un giorno..

• joxyg
    Lv 6
    10 anni fa

Condivido con Roscio....

...e non mi dire che vorresti sposarlo e farci dei figli!!!??? Potrebbe dirti di dar da mangiare tu ai tuoi figli perchè li hai partoriti tu! ....tutti puntini sulle i

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Ma tu uno che a 33 anni tiene la fidanzata con il relativo figlio ancora a casa con i genitori, non accetta un lavoro qualsiasi per rendersi indipendente e chiede alla fidanzata il pagamento dei cornetti che le porta, lo vuoi davvero sposare?

Dagli i soldi e un calcio nel sedere ...

• 10 anni fa

Io penso che l'avrei già mollato da un pezzo..

Come fai a stare con una persona del genere? Ti rendi conto che ti fa la nota spese e segna tutto quello che ti paga?

Dubito che un uomo di 33 anni cambi da un giorno all'altro..

Mi sa che sei tu che ti sei disincantata ed hai aperto gli occhi..

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

ma lasciarlo e trovarne uno piu' serio e normale no?

io con uno cosi' non ci starei neanche se mi pagassero...

se a 33 anni è ancora cosi' non ti credere che con l'avanzare dell'eta' cambiera' qualcosa anzi è probabile che peggiori ulteriormente!!!!

• 10 anni fa

capisco che scrivi in un momento di rabbia..ma dalle tue parole emerge un po' di disprezzo nei confronti di questo tipo (e a parer mio hai ragione da vendere), e pure uno scarsissimo rispetto nei confronti della sua persona..non ti piace come lui sta affrontando un aspetto importantissimo della vita...cioè la parte lavorativa...mica poco!!!

perchè stai con lui...?non è mica una sciocchezza questa...mica un litigio di normale amministrazione!

nemmeno io credo che ti meriti un uomo simile..nessuno si merita questo!

infatti dalle tue parole traspare un po' questo..immagino che ti sarai innmaorata di lui, e magari lo ami ancora..e di certo per noi è facile parlare, ma una storia non si chiude con facilità...però è vero che ti trovi di fronte a un bivio: o te lo fai andare bene o lo lasci!

• Ma davvero vuoi stare con uno del genere??? dagliene 150 di euro, si sa mai ti dovesse pure chiedere gli interessi e vattene, hai 22 anni, in men che non si dica troverai un uomo decente, lui non lo è... è solo un bambino viziato.

• 10 anni fa

E kiedi pure i nostri pareri???ma ti rendi conto di quello ke hai scritto? se è vero mandalo a quel paese e impurralo cn la makkina!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.