Michele C ha chiesto in ViaggiCrociere · 10 anni fa

AIUTO COSTA CROCIERE?! COSTA SERENA?!?

Salve amici di yahoo..sono un ragazzo di 17 anni e volevo sapere da qualcuno che prima di me ha provato alcune informazioni su costa serena dato che io quest estate parto e faccio il giro occidentale.Allora 1)Quali sport è possibile praticare sulla nave? 2)Cosa si fa nel teen club? 3)Ci sono ragazzi e soprattutto ragazze della mia età? 4)Com'è la palestra sulla nave? %)Vostre opinioni sulla nave e come vi siete trovati. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Michele,sulla Costa Serena hai il campo da pallavolo,basket,percorso jogging esterno,poi hai naturalmente una palestra super attrezzata,gratuita.Di ragazzi/e ne conoscerai tantissimi,per il teen club ti devi iscrivere dal capo animatore del costa land e come intrattenimento hai lezioni di ballo, tornei sportivi,giochi in piscina,party in piscina con bagno di mezzanotte,giochi in discoteca,elezioni miss e mister teen,cene tema!!Che dici non è una figata?Ciao e buona crociera

Fonte/i: 7 crociere costa
  • 10 anni fa

Inanzi tutto partiamo dal presupposto ke fare una crociera sia l'esperienza + più bella ke esiste al mondo. Io ho quindici anni e a agosto ho fatto la crociera su 'costa concordia' ke se gia sai è la gemella di costa serena e pacifica. Sulla nave puoi fare tra i + svariati sport, tra la corsa mattutina sull'ultimo ponte della nave, lo squash, il calcetto, tennis, pallavolo e ginnastica in gruppo. Io non ho frequentato il Teen club quindi non posso darti aiuto, però mi sono divertito tantissimo ed ho conosciuto tantissima gente della mia età e di tutte le parti d'italia ed anke fuori. In discoteca la sera si conoscono i ragazzi e le ragazze + simpatike. La palestra non l'ho mai frequentata perkè è molto cara, e comunque ci sono altri divertimenti e sicuramente non si sta a pensare alla palestra anke perkè è molto piccola. Spero di esserti sato d'aiuto. Buona crociera!! :-)))

Fonte/i: Dalla mia crociera
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.