silvio . come JFKennedy stessi pregi e difetti il motto di famiglia era vincere, vincere,?
vincere, non penso che perderà mai , e vi do un consiglio non ammalatevi di fegato , standogli addosso , nel suo vocabolario, no esiste la parola perdere, sarebbe già caduto tante altre volte
teniamocelo così come ,( meglio il male conosciuto.che il male a conoscere )nel senzo che possiamo sapere se poi viene qualcuno peggio di lui?
Maurizio: belle parole le tue, ma hai dato un'occhiata in giro?la sinistra è inplosa, al solito litigiosa e inconcludente,al centro casini e gli altri, il terzo polo non so se è nato o ha abortito,lo so non ci resta che piangere, ha diviso tutto e tutti ,"dividi per imperare" certo noi non ci facciamo dominare da nessuno .....
eudonio .STAI ZITTO che come al solito non hai capito niente vai a cuccia
LA DOMANDA é APERTA AGLI UTENTI IN GRADO DI CAPIRE IL SIGNIFICATO SOTTILE DEL QUESITO QUINDI ; ASTENRSI TESTE CALDE,ALCOLIZZATI POLITICI E MASTURBATORI MENTALI.
saga 22 tu rientravi nella categoria sopra citata come mai hai osato rispondere,,,
Jfkennedy che ho avuto il piacere di vedere di persona NON era comunista era un DEMOCRATICO
inviterei i pellegrini o montanari di answers di non dire CRETINAGGINI IGNORANTI andate a cuccia e state ZITTI
A PAOLO : centrato in pieno il problema, io mi domando come e potuto riuscire in tanto...
a spazzato tutto cio che era pericoloso , per lui , MI domando , se puoi rispondimi
quale puo essere il suo obbiettivo finale di questa partia a scacchi, dove le migliori pedine sono le sue. cosa succederà quando farà scacco matto?
6 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Kennedy non era nessuno in confronto a Berlusconi, e poi era un comunista, lascialo ai sx che è il loro idolo assieme a Stalin e Mao!
- ?Lv 71 decennio fa
C'era un altro quando sono nato io, era figlio di un fabbro, era romagnolo come il
camerata Fini, ed aveva diversi motti. Uno diceva: Vincere, Vincere, Vincere e
Vinceremo. Hanno però vinto gli altri e sappiamo com'è finita.
J.F.K. aveva tante doti. Come il nostro $B era però un benemerito ph..@..lo.
Ma non l'hanno ammazzato per questo.
Il problema dell'Italia è che oltre all'amato/odiato "maitre" di Villa San Martino,
non si vede nessuno nei paraggi che abbia le sue caratteristiche carismatiche di organizzatore,
caricatore, comunicatore ,ed il suo potere decisionale, oltrechè, beninteso i suoi conti in banca
in Italia e (forse) nei paradisi fiscali, e le sue reti televisive.
Ma nel momento in cui viviamo sarà bene che stia molto attento.
Non gli basterà strillare "Vincere" o contornarsi di belle ph..h..te per avere
il consenso dell'elettorato, anche perchè le opposizioni non meritano più di lui.
Dovrà guardarsi dalla magistratura, quella che lo insegue da una vita e che
rende conto solo a sè stessa delle bene/malefatte che combina lecitamente ed
illecitamente.
A me pare che fino ad ora abbia preso il tutto sottogamba.
E si studi il calcolo combinatorio, perchè, se nessuno glielo ha detto, il tanto
reclamato tribunale dei ministri vuol dire: tribunale per i ministri ed i suoi
componenti saranno sorteggiati tra quei giudici di Milano a cui il nostro
non si è presentato.
Andrà a finire che per il calcolo delle probabilità verranno sorteggiati proprio
quelli di cui a Milano si è fatto beffe, sbertucciandoli.
E allora potranno veramente essere caxxi acidi da defecare.
Fonte/i: opinioni personali - ?Lv 71 decennio fa
e bravo, finalmente qualcuno che sa che non solo a Clinton piacevono le avventure, che tra perentesi è stato denunciato dalla pulzella e quindi processato, forse più perchè mentiva che per l'oralità del fatto ma poi rimasto in carica, la manifestazione di oggi a Milano, (per difendere dignita' donne) non ho mica capito, per caso volevano essere invitate pure loro? no perchè a me non mi risulta che una sia obbligata ad andare ad arcore, eggià tra un pò ci verrano pure a dire che percepire dai 2000 ai 7000 euri a prestazione quella che essa sia è un grosso sacrificio e sono costrette a farlo ... mi chiedo, ma questi vivono su marte?
- MaurizioLv 61 decennio fa
Qualcuno peggio di lui mi pare altamente improbabile, inoltre non mi sento sufficientemente subalterno per accettare passivamente il suo potere
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Stanley412Lv 41 decennio fa
Vincere, e vinceremmo!
No,penso che Kennedy sia mille volte migliore di Silvio...
- saga22Lv 61 decennio fa
nel senzo?
quell alro kennedy non era nessuno,era un comunista.
la vostra ignoranza é abissale,complimenti