come si seleziona il peso nell'attaccatura egli sci??? cosa serve?? un cacciavite o cos'altro?

so che la domanda è stupida ma non ho esperienza!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    é semplicissimo allora ti serve un cacciavite a croce abbastanza grande ldevi ruotare la vite nel puntale e nella talloniera (è quella + in alto) devi posizionare l'indicatore nella scala graduata in base alla formula tuo peso/10 - 1 quindi per esempio se sei 60 kg dovrai mettere su 5 se sei 80 kg su 7, sia talloniera che puntale sullo stesso numero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ti serve un cacciavite piatto, e per regolare lo sci devi andare dietro l'attacco ed alzare una levetta, poi devi portare avanti o indietro ( a seconda della grandezza del tuo piede ) il carrello.

    per il peso ... non so come spiegartelo

    Fonte/i: Esperienza Personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ciao serve un cacciavite, dove vai ad agire sugli attacchi degli sci tramite una vite che muove delle tacche numerate ,(servono a stabilire il tuo peso ) e anche la durezza dell'attacco . Ciao e buona sciata..........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.