vopa ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

come posso essere sexy con il pigiama?

ciao a tutti , ho bisogno di aiuto e di buoni consigli

io vivo in una casa fredda e sono freddolosa, di notte non mi si puo' davvero guardare, provo a scoprirmi un po' ma mi raffreddo ..pero' ho un bel ragazzo che dorme con me e che non si merita il mio pigiama di pile ...quindi mi dovete aiutare..

che mi posso mettere per dormire , ed essere non dico sexy (magari anche si perchè no) ma almeno carina?

so che con un po' di abitudine riuscirei anche a vestirmi in maniera meno pesante ,ma vorrei stare cmq copeta, non so sui reni, sui piedi...credetemi mi raffreddo e poi sto male, ma non voglio nenche rinunciare alla bellezza ...mi date qualche consiglio...voi uomini...che abbigliamento mi consiglite per tutti i gg ? ...alle serate speciali poi ci penso io..tanto poi in quei casi ci si riscalda si sa...ma per il resto?

Aggiornamento:

ma possibile che nessuno riesce a darmi una risposta seria?

quella del tanto gli piaci lo stesso e' una cavolata enorme perche' sappiamo tutti che nn e' cosi, le risposte stupide , i buchi, e tutto il resto denotao che nn avete un cavolo da fare, vebbe forse sarà l'orario, comunque vi ringrazio lo stesso , ringrazio soprattutto la ragazza che mi ha consigliato felpa e legghins, anhe se nn mi piace il consiglio, almeno ha preso la mia domanda sul serio.

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

senza intimo con leggings e maglia anche di pile ma attillata ci sn i pigiami caldi e sexy da tezenis o intimissimi

• 6 anni fa

Per quanto riguarda il dating ho provato molte cose e sopratutto con il dating online si possono sbagliare molte cose. Tanti siti di incontri online sono scarsi e trovi solo profili falsi. Io ho fatto delle buone esperienze con meetic! ( http://productints.net/meeticit ) All'inizio volevo solo fare conoscenze ma negli ultimi tempi ho iniziato a cercare donne per una relazione a lungo termine e ho già conosciuto delle donne meravigliose. L'ho anche consigliato ad alcune delle mie amiche e hanno già conosciuto uomini, quindi questo sito va bene anche per le donne. L'ho trovato tramite questo sito: http://productints.net/meeticit

• 1 decennio fa

Toglitelo

• bho mettiti una tuta poi scs al tuo raga devi piacere cos' cm sei ;D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io quando il mio ragazzo viene a dormire da me mi metto una tuta! è bella calda e molto carina.. Rosa e nera.. i pantaloni sono attillati ma caldi (anche io sono freddolosissima!!! ) e la felpa è comoda! sotto ci metto una magliettina nera a maniche lunghe aderente in cotone.. e in inverno in microfibra!! e poi gli immancabili calzini con i cuoricini!! =) =) =)

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda la risposta è semplice: al pigiamone applica due fori all'altezza dei capezzoli e applica altri due fori sul pantalone in mezzo alle gambe, uno davanti e uno di dietro! sono sicuro che il tuo ragazzo apprezzerà e tu non sentirai più freddo! ;-)

p.s.:ricordati di non mettere le mutandine e apprezzerà di più!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma gioia bella se al tuo ragazzo gli piaci, sai quanto gli può fregare di quello che ti metti addosso ma vai a dormire bella coperta che poi a svestirti ci pensa lui

• Anonimo
    1 decennio fa

compra la termocoperta :D

• Anonimo
    1 decennio fa

Il suo pigiama!

• 1 decennio fa

indossa una felpa anke in pile così è ancora più calda oppure una di quelle sportive cm legea..sotto io metto un bel paio di leggins comodi oppure anke un pantalone classico dei pigiami ma n di quelli giganti :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.