luisa ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

A voi è mai successo?

Aiuto!!!!!!! Paura!!!!!!!! Allora l'altra sera (circa tre sere fa) ero in salotto a guardare la tv, niente, tutto tranquillo, verso mezzanotte vado a letto, appena mi metto sotto le coperte comincia a pendermi un dolorino alla pancia e alla vita, poi sempre più forte, mi passava e mi ricominciava, quelle erano contrazioni, lo so perchè già ho una bambina di 15 mesi, io sono alla 34+2, quindi mancano ancora 6 settimane. Il mio compagno insisteva col dire di andare a farsi vedere in ospedale e mi chiedeva se sentissi il bambino, io lo sentivo anche TROPPO bene, io dicevo di aspettare, mi sono durate circa un'ora, poi all'improvviso senza accorgermene mi sono addormentata ed è finito tutto, poi nei giorni seguenti non è successo più niente... Qualcuna di voi sa dirmi come mai? A voi è mai successo? Mia mamma dice che sono dolori di preparazione, ma non è troppo presto a 34 settimane?

Aggiornamento:

Infatti ho ripetuto la domanda nella sezione giusta perchè subito dopo mi sono accorta di aver posto la domanda nella sezione sbagliata... quindi per favore chiunque dovesse aprire la mia domanda se lo sapete rispondete altrimenti fate finta di niente e andate oltre... grazie...

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Cara .... questa è la sezione sbagliata ... nessuno qui ha avuto questo tipo di esperienze ( almeno si spera )

quello che posso consigliarti io è di andare a raccontare l'avvenimento ad un ginecologo e lui saprà spiegarti sicuramente meglio di noi !!!

buona fortuna e tanti auguri per la bambina o bambino .... non lo so =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.