tappi a scatto copri ottica?

ciao a tutti..qualcuno può dirmi dove posso trovare i tappi a scatto per l'ottica della carabina? credo ke vadano bene anche quelli per il softair..grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • abuelo
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    dovresti poterli trovare, od ordinare, in qualsiasi armeria.

    Conosco quelli della Butler Creek, ignoro se ce ne sono di altre marche. Sono ottimi.

    Ve ne sono di due tipi, per la lente posteriore hanno un piccolo pulsante rosso a bilancere, da premere con il pollice, mentre per la lente anteriore hanno una semplice apertura a spinta.

    Sono ottimi, sotto tutti i punti di vista; prendi il diametro effettivo delle due campane dell'ottica perchè esistono di diverse misure.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Sul sito midway ho visto che hanno a catalogo anche quelle marca Weaver. Mi sa che io prenderò quelle. La Butler Creek non fa la misura della mia ottica....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.