Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Olio d'Argan, opinioni sulla linea " Simplement Argan "?

Qualcuno di voi ha provato l'olio di argan della Tenuta Colle Carello ?

Mi interesserebbe il vostro parere perchè, dopo aver testato diversi prodotti di questo tipo sono orientato a scegliere, per la beauty farm che gestisco, quello della linea "Simplementargan".

Il sito di riferimento è : www.tenutacollecarello.com

articolo di luxury24 sull'argomento:

http://www.luxury24.ilsole24ore.com/BeautyBenesser...

Grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

In effetti l'ho provato anch'io e devo darle ragione..

La linea Simplementargan è per me la migliore ( anche per il prezzo, visto che è macinato a mano e a freddo da una cooperativa femminile in Marocco ). Non la conoscevo ma sono andata a fare un massaggio e l'estetista mi ha dato un campione di prova.

Devo dire che è un olio unico: penetra nell'epidermide e si asciuga subito e gli effetti si vedono ! Lasciate perdere tutte le cremine varie " a base di argan ". Anche quando è puro la quantità nel prodotto è veramente bassa.

Quello della tenuta colle carello è puro al 100%, ecocertificato, biologico, spremuto a freddo ecc.

Spero di aver confermato le sue impressioni. Ho visto il sito da lei segnalato ( www.tentacollecarello.com ) e ho notato che ci sono altri prodotti a base di argan..ha provato anche i saponi per caso ? C'è anche la segnalazione delle fiere a cui parteciperanno. Crede che potrò acquistarlo direttamente i prodotti al loro stand ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.