promotion image of download ymail app
Promoted
twister ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 9 anni fa

juwel rio da 270 litri lordi?

salve a tutti finalmente ,dopo un po di sacrifici e un pò di esperienza vorrei acquistare un acquario più grande sarebbe il rio juwel da 270 litri (lordi) che il negoziante mi vorrebe vendere vi spiego le caratteristiche vasca 120 lunghezza 55 di altezza ma non ricordo la profondità, comunque insieme alla vasca mi vende il supporto originale,più il porta neon (due t8 da 30w) e in più mi da un filtro esterno da 1000 litri /h e il termostato da 300 w tutto a 440 euro voi che ne pensate ? e mi potreste dire che difetti potrebbe avere questo acquario datosi che in rete non riesco a trovarlo?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao io l'ho comprato 2 mesi fa' 270 lordi quindi e' il rio 240...comunque se e' nuovo 440 e' buono come prezzo, il mio l'ho pagato 390 con mobiletto,riscaldatore, materiale filtrante,e filtro(era l' ultimo acquario) nuovo ,l' unica cosa che differisce dal tuo e' che il mio monta le lampade t5 molto piu potenti delle t8 la differenza e' copiata e incollata da un sito:

Coperchio con luci High-Lite da 120 cm, tubi fluorescenti T5 da 2 x 54 Watt, INC. mezzi luminosi.

High-Lite® è il nuovo sistema di illuminazione degli acquari JUWEL: una tecnologia innovativa in grado di garantire una luminosità del 150% più elevata rispetto alla precedente versione (T8).

Le luci High-Lite® funzionano per mezzo di speciali riflettori, disponibili in diverse lunghezze a seconda dell'acquario, in modo tale da non lasciare alcuna zona d'ombra all'interno di esso.

ps profondità 41cm....io ti consciglio un acquario che monta t5 che vendono qua:

http://www.zooplus.it/shop/pesci/acquario/acquari_...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Dhan88
    Lv 7
    9 anni fa

bè compe prezzo direi normale! il riscaldatore e filtro cmq non è che te li da lui..sono compresi nell'acquario! :) io ho il rio 125..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.